Problema dopo aggiornamento Jailbreak (FW 3.1.2)

Salve ragazzi,

premetto che ho provato anche a ripristinare ed eseguire di nuovo il Jail ma senza risolvere a quanto pare.
Praticamente riesco a installare solo applicazioni dall’app store ma nessuna ipa.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?

Noto che tutte le ipa, le vede con categorie “sconosciute”…può dipendere da questo?

:confused1:

Hai già riavviato il telefono dopo aver installato un’applicazione da Appstore?
A me l’aggiornamento/ripristino alla 3.1.2 ha cancellato tuuuuutte le applicazioni installate sia con Itune che con Winscp via SSH.
E il ripristino del backup con relativa successiva sincronizzazione delle applicazioni installate con Itunes, non ha ripristinato le applicazioni. Le sto reinstallando a manina con Winscp via wireless.

Paolo

Paolo

Mah no a me sto problema tuo non l’ha dato.

Io ho risincronizzato dopo il jail e tranquillamente le app e funzionano senza prob !

Ora però le nuove ipa non me le installa.

avete messo appsync??

che cos?è app sync

ok

Comunque non si parla di applicazioni pirata sul forum!!!

hanno tutti questo problema…
Tra l’altro io ho pure delle app comprate dallì’app store che adesso per riscaricarle devo pagare nuovamente… come mai?

Ciao a tutti, premetto ke sono alle prime armi con iphone e nel forum perciò…
Ho un iphone 3gs fw 3.1.2 “blackra1ned” con openssh installato e vorrei capire se posso installare su iphone tramite winscp via ssh (quindi evitando iTunes) le ipa ke ho scaricato nel pc o se devo cmq patchare il file mobileinstallation scaricando il file da qke parte o installando appsync (sempre ke ci sia una versione compatibile con fw 3.1.2) o se c’è bisogno di installous o di qcos’altro.
Ringrazio anticipatamente

Ma hai letto due post sopra? :blink:

Non si parla sul forum di app pirata…

Ops!!! Scusate! Cambio domanda. Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa serve appsync e installous e la differenza tra i 2? Servono allo stesso scopo o no? Grazie

Ti ripeto che sei off limit con queste domande… se non hai trovato nulla a riguardo sul forum è perchè le due app citate trattano materiale illegale…

Ok che non si parla di come installare applicazioni pirata e che bisogna cercarselo in rete, ma se nessuno gli spiega di cosa non deve parlare non ci si può inalberare se vengono poste domande “sconvenienti” per la politica del forum…
Io installous me lo sono pure trovato installato e nemmeno so da dove sia uscito fuori…

Ciao a tutti.
Dopo l’aggiornamento al firmware 3.1.2 non mi rimangono più memorizzate le chiamate perse…succede anche a voi?

dipende se hai ripreso un buckup o no…