problema dopo aggiornamento itunes 10.2.1

salve a tutti stamattina ho effettuato tramite la voce verifico aggiornamenti l’aggiornamento di itunes alla versione 10.2.1 ma inizialmente la cosa che mi sembrava strana era il peso dell’update cioè contrariamente da quello descritto sul web invece di 77 MB a me usciva voce aggiornamento itunes+quick time 36.63 MB…l’istallazione è andata a buon fine e anche la successiva sincronizzazione con l’iphone…Ma la cosa più strana è che itunes mi risulta in lingua inglese che devo fare perfavore aiutatemi ho bisogno di aiuto!!!GRAZIE MILLE

Lo sto facendo proprio ora pure a me segna 36,63 mega,dopo ti so dire.

Ora è in inglese nonostante la voce selezionata sia italiano,ho riavviato il pc ma niente,ricordo anche un aggiornamento precedente così ma poi ho risolto ,non ricordo come.

Ok ok ok fammi sapere ti aspetto!!!

A quindi anche a te è in inglese…mannaggia e ora come si fa a risolvere il problema???possibile che nessun altro ha avuto questo problema???fatevi sapere come risolvere graziee!!!

scusate tanto ma è possibile che con tanti utenti solo in due abbiamo riscontrato la lingua inglese nel nuovo itunes 10.2.1??mahh perfavore dateci una mano per risolvere

é successo a molti altri utenti come si può vedere dai commenti all’articolo che lo Staff ha scritto;ma come spesso succede la gente se ne sbatte di aiutare gli altri.è successo comunque anche a me e dopo aver fatto un pò di ricerche anche su questo forum mi è bastato scaricare nuovamente Itunes dal sito della Apple,una volta lanciato chiederà se rimuovere Itunes dal pc o di ripararlo,se si fa ripare tornerà in lingua italiana.

Qui si cerca sempre di aiutare, non facciamo inutili polemiche, a me comunque lo ha scaricato in italiano, se non ricevete risposte siate pazienti, mica lavoriamo per voi, è un forum…

Leggo solo ora… Mi capitò quando avevo ancora win, ho sempre risolto scaricando direttamente dal sito di Apple la versione corretta. Con OsX non mi è mai capitato, le versioni si localizzano in automatico nella versione di sistema, eh eh!

io ho aggiornato stamattina ma non ho controllato, aprendolo ora, mi accorgo che anche il mio è in inglese…ora provo anche io a scaricarlo dal sito apple…

Un buon motivo per fare l’upgrade definitivo…al Mac!

io con windows nessun problema…

scaricato, installato e si è sistemato tutto…

Siamo Ot dai…

Mad4it cerchiamo di evitare inutili polemiche. Grazie

Scusate posso dire e fare una domanda??ho capito che l’ho presa di dietro aggiornando da verifica aggiornamenti e non direttamente dal sito Apple l’ultima versione di iTunes quindi ritrovarmela in inglese ma ora pure che è in inglese me la posso tenere così o ci sono altri inconvenienti oltre naturalmente alla lingua???RISPONDETEMI GRAZIEEE

Perchè non te la riscarichi dal sito apple che la reinstallerà su quella che hai?

Perché ho paura che succeda qualcosa…allora io quindi devo scaricare l’ultima versione di iTunes direttamente dal sito Apple e poi saldatoi sul desktop lanciare l’eseguibile e cliccare su ripara o correggi installazione di iTunes???GRAZIE

Si,esatto.

Stesso problema anche a me…
Lingua selezionata: Italiano, ma iTunes viene visualizzato in inglese:blink:

Stasera provo a riscaricare iTunes.