Problema dopo aggiornamento ios7 iphone 5: bloccato sul logo iniziale

Ciao a tutti,
ho scaricato tramite itunes l’aggiornamento ad ios7 ed ho terminato l’installazione.
Alla fine della procedura tuttavia itunes mi ha dato un errore che non ho avuto l’accortezza di annotarmi preso dal un’in****atura bestiale.
Morale della favola al momento il mio iphone è bloccato sulla schermata con il cavetto usb e il logo di itunes.
Itunes non lo riconosce.
Qualche anima pia può aiutarmi ad uscire da questo dramma???

grazie :slight_smile:

dimenticavo…ho staccato l’iphone, riavviato il pc, riavviato itunes, provato a spegnerlo e riaccenderlo…niente

Non appare nessun avviso?
Dovrebbe uscire una finestra con scritto iphone in modalita di ripristino ecc
Con un opzione con scritto ripristina?
Tu confemi e parte la procedura

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

non succede nulla…ogni tanto si riavvia…appare il logo della mela e si rimette nella schermata del cavetto + itunes logo. Il pc da il classico suono come quando lo stacchi o attacchi e tutto tace

Ciao, la procedura per tentare un ripristino in DFU l’hai provata (procedura in firma di tutti i moderatori).
Il titolo è piuttosto generico, va sempre indicato il problema in sintesi, anche per rendere la discussione recuperabile nelle ricerche, te lo modifico io ma attenzione in futuro, grazie.

box l’iphone non rimane bloccato sul logo apple…rimane bloccato sulla schermata cavetto + logo itunes! ho provato a metterlo in modalità DFU tenendo premuti 10 sec il tasto accensione + home e rilasciando home dopo 10 secondi…purtroppo se lascio l’iphone attaccato al pc appena lo spengo si riaccende da solo, appare il logo della mela e poi torna alla schermata cavetto usb + logo itunes! help!

Urca! Sarebbe stato molto utile avere quel codice di errore che ti è sfuggito… al momento non mi viene in mente nulla…

ma con iphone scollegato da pc, se tenti di accenderlo che fa?
hai provato home+sleep per almeno 10 sec?

Si, provato anche a metterlo in modalità DFU, ma non fa passare neanche i 10 secondi, a 7 secondi si riavvia da solo e torna alla solita schermata…unica novità è che adesso anzichè rimanere sulla schermata con il cavetto fisso, dopo poco si spegne da solo.

Ho lo stesso tuo problema e ormai ci convivo avendo io un computer di “sostanza organica marrone” che manco riesce a riconoscere e installare un iphone…fortuna che ho un amico con un mac che in 2 secondi lo riconosce e mi installa ios 7.
ora come ora hai 2 strade, 1 vai all’apple store e li te lo sistemano subito, 2 provi su un altro computer