Ciao ragazzi ho aggiornato il mio iphone ad ios 6.1.2 e fatto il jb ma ho qualche problemino, sembra infatti che l’aggiornamento non sia avvenuto totalmente…ad esempio è ancora presente l’icona di notifica sulla cartella delle impostazioni,
@ Klara: ho un dubbio anch’io, ho cercato ma non ho trovato questo; se eseguo un backup cun la versione precedente di itunes e poi aggiorno itunes, carico la 6.1.2 e ricarico il backup precedente, ma non mi eseque il ripristino perchè trova il backup danneggiato… potrebbe essere un problema di incompatibilità tra il backup e la 6.1.2?? E se sì dove trovo la vecchia versione di itunes; per intenderci quella prima di questa attuale.
Ok questo si, ma non è il mio caso.
Io ho fatto il backup dell’iphone 4 della 6.1 per poi aggiornare a 6.1.2, e in fase di backup c’era itunes 10.7 (mi sembra, comunque la precedente alla 11.0.2.26)
poi mi si è scaricato il pc e sono passato sull’altro per il ripristino alla 6.1.2 e non mi ero accorto che lo avevo già aggiornato alla 11.0.2.26… Ripristino in DFU tutto ok
e sono poi tornato stamattina sul primo pc con itunes 10.7 passandolo alla 11.0.2.26 e tentando di caricare il backup del giorno prima fatto con la10.7 appunto.
E’ questo il mio quesito: può essere che non mi legga in backup perchè era stato fatto con la 10.7 e il ripristino con la 11.0.2.26???
Scusami tanto Klara ma sono un pò in crisi: ho perso tutti i contatti, SMS (me ne frega il giusto) e tutti i files di diversi programmi che uso per lavoro tipo Invoice2go e GetPaid…
il backup è salvato sul pc,non sul programma…quindi aggiorna e riprova…
il fatto che tu l abbia salvato con una vecchia versione non è un problema…l’ ultima versione è necessaria per le procedure che richiedono il collegamento con i server apple.