Ciao ragazzi ho aggiornato il mio iphone ad ios 6.1.2 e fatto il jb ma ho qualche problemino, sembra infatti che l’aggiornamento non sia avvenuto totalmente…ad esempio è ancora presente l’icona di notifica sulla cartella delle impostazioni,
o ancora il layout della fotocamera è rimasto quello dei s.o precedenti e non c’è l’opzione per le foto panoramiche…
qualcuno di voi ha qualche possibile ragione da darmi??
attendo fiducioso
problema dopo aggiornamento ios 6.1.2
Le foto Panoramiche non sono disponibili in iPhone 4
Hai fatto l’aggiornamento via ota?
apparte che l’ opzione panorama è solo per iphone 5… (forse anche 4s)
avevi il jb anche prima di questo aggiornamento?
ah scusate mi era sembrato di capire che fosse disponibile anche per iphone 4…comunque si avevo il jb e ho fatto il ripristino per aggiornare…
assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina
salva prima un backup dei tuoi dati con itunes se vuoi riprenderli
ok ci riprovo…
fatto…tutto ok se configuro come nuovo iphone…ma se poi ripristino da backup ecco ke mi ricompare la notifica…
strano…se ci entri che ti dice?
@ Klara: ho un dubbio anch’io, ho cercato ma non ho trovato questo; se eseguo un backup cun la versione precedente di itunes e poi aggiorno itunes, carico la 6.1.2 e ricarico il backup precedente, ma non mi eseque il ripristino perchè trova il backup danneggiato… potrebbe essere un problema di incompatibilità tra il backup e la 6.1.2?? E se sì dove trovo la vecchia versione di itunes; per intenderci quella prima di questa attuale.
i problemi di compatibilità del backup si hanno quando ad esempio crei un backup con ios 6.1.2 e poi lo vuoi caricare su un firmware più vecchio
se il backup è danneggiato è un altro discorso…quello succede perchè appunto il backup è corrotto
Ok questo si, ma non è il mio caso.
Io ho fatto il backup dell’iphone 4 della 6.1 per poi aggiornare a 6.1.2, e in fase di backup c’era itunes 10.7 (mi sembra, comunque la precedente alla 11.0.2.26)
poi mi si è scaricato il pc e sono passato sull’altro per il ripristino alla 6.1.2 e non mi ero accorto che lo avevo già aggiornato alla 11.0.2.26… Ripristino in DFU tutto ok
e sono poi tornato stamattina sul primo pc con itunes 10.7 passandolo alla 11.0.2.26 e tentando di caricare il backup del giorno prima fatto con la10.7 appunto.
E’ questo il mio quesito: può essere che non mi legga in backup perchè era stato fatto con la 10.7 e il ripristino con la 11.0.2.26???
Scusami tanto Klara ma sono un pò in crisi: ho perso tutti i contatti, SMS (me ne frega il giusto) e tutti i files di diversi programmi che uso per lavoro tipo Invoice2go e GetPaid…
aggiorna itunes e riprova allora
il backup è salvato sul pc,non sul programma…quindi aggiorna e riprova…
il fatto che tu l abbia salvato con una vecchia versione non è un problema…l’ ultima versione è necessaria per le procedure che richiedono il collegamento con i server apple.