Problema dopo aggiornamento folder lock

oggi ho effettuato tramite cydia l’aggiornamento del tweak folder lock. quel che è capitato è molto strano: dopo il riavvio del device ho provato ad aprire una cartella e logicamente mi è stata richiesta la password, l’ho inserita ma il programma ha rilevato che non si trattava di quella corretta; dopo altre 10 prove mi sono persuaso che il problema non era nella digitazione :D.
il problema è che:
non posso accedere alle impostazioni in quanto l’app nativa è anch’essa bloccata da folder lock;
nè posso cancellare il tweak da cydia poichè cydia stesso è confinato in una cartella ad hoc (quindi bloccato).
credete esistano alternative al ripristino???

Ma collegando il telefono ad itunes non riesci a modificare le cartelle? (premetto che suggerisco questo non avendo mai utilizzato il tweak in questione…)

c’è bisogno della scritta “haaaaaaaaaaaaaaa!!!” dopo il titolo per far capire il tuo problema? non credo…

Scusa non puoi aprire cydia cercandolo da spotlight?

risolto

[SIZE=“4”]ringrazio capitanoultimo1989…ho risolto il problema con la tua intuizione…purtroppo spotlight non lo uso mai (mea culpa) quindi non ci avevo proprio pensato. [/SIZE]

:wink: Avvolte la soluzione piu’ semplice è sotto gli occhi
L’Importante che hai risolto…