Problema Dock Personalizzato ( Più in basso o_O )

Salve a tutti. Prima di tutto vi ringrazio per la semplice guida che mi ha permesso di effettuare il Jailbreak
Avendolo effettuato oggi,mi sono messo a personalizzarmi il tema e il dock! Pensavo fosse facile e invece… Per quanto riguarda il tema tutto è andato liscio,lo stesso non si può dire per il Dock.
Ho scaricato tutto l’occorrente del Glass Orb e nella cartella c’era un’immagine Dock; ( dopo aver letto varie guide su internet ) l’ho duplicata e l’ho rinominata e sostituita in /System/Library/CoreServices/SpringBoard con il nome di SBDockBG.png e l’altra SBDockBG-old.png ( poichè ho visto che c’erano già questi due file ). Il dock è stato installato,c’è solo un problema… appare leggermente più in basso rispetto le icone!! Come fare?
IPHONE3GS 4.3.1
IMG_0780.PNG

E devi scriverlo ovunque? Sei mica a casa tua che fai quel che ti pare.

Non ho trovato la sezione “Problemi” e l’ho postato nelle sezioni che ritenevo più opportune… scusami

in quanti posti pensi di postare la stessa discussione ancora?
1 è piu che sufficiente non credi?

il regolamento lo hai letto? sono vietati u topic e post multipli.

Questo lo lascio aperto, l’altro l’ho chiuso. Attieniti al regolamento. Che non accada piu.

Avete ragione,scusate. Tornando al problema,c’è modo di risolverlo?

Mah per esperienza mia i temi hanno sempre qualche sbavatura che non va.tra l’altro come si chiama il tuo esattamente?
la prima cosa che mi verrebbe in mente e che darei è trovare il png incriminato e modificare le dimensioni per ridurre lo spazio.

Si chiama Glass Orb e l’ho scaricato dal pc e aggiunto tramite opencss…potrei darti anche il link di download

Lo cerco su cydia grazie, comunque prova a fare se hai un minimo di dimestichezza con Photoshop o programmi similari come ti ho suggerito, non saprei come altro fare.

non c’è su cydia purtroppo…comunque ci sono vari video su youtube e sembra andare tutto ok…non capisco perchè a me dà questo probl…

Ma il motivo di aver duplicato la cartella qual’è?

Non ho duplicato la cartella,ma il dock. Poichè ho letto in varie guide che bisognava rinominarlo e sostituirlo a 2 file con il nome di SBDockBG.png e l’altra SBDockBG-old.png

Ho letto ora su un altro forum straniero che hanno tutti questo problema e occorre attendere un eventuale update

mi sembra strano,ci sono vari video su youtube … Ho faticato per averlo perchè credo sia il più bello YouTube - BEST IPHONE THEME IN THE WORLD (FREE) _ . Grazie comunque,sono tornato al dock principale… :smiley: Il tema ovviamente lo lascio! :smiley:

cerca su google “Problem with glass orb theme on iPhone 4”