Problema DISPLAY

Ciao ragazzi, ho da poco acqustato un i-phone e dopo neanche un mese dall’utilizzo e arrivato il primo problema, sul display nella parte alta ( per capirci sotto l’orario ) e comparsa una linea bianca orizzontale, pensavo fosse una rottura del display o dei colori, ma magicamente qualche ora dopo mentre stavo scaricando e giocando a dei games la linea e scomparsa… se poi ricomparire questa mattina e riscomparire un altra volta sono bastate poche ore e questa maledetta linea e tornata mha! che delusione.
A questo punto non saprei cosa pensare… per risolvere il problema come potrei fare ??? Io pensavo a un aggiornamento del
software voi cosa mi consigliate??
Grazie

Re: Problema DISPLAY

[quote=sebbo]Ciao ragazzi, ho da poco acqustato un i-phone e dopo neanche un mese dall’utilizzo e arrivato il primo problema, sul display nella parte alta ( per capirci sotto l’orario ) e comparsa una linea bianca orizzontale, pensavo fosse una rottura del display o dei colori, ma magicamente qualche ora dopo mentre stavo scaricando e giocando a dei games la linea e scomparsa… se poi ricomparire questa mattina e riscomparire un altra volta sono bastate poche ore e questa maledetta linea e tornata mha! che delusione.
A questo punto non saprei cosa pensare… per risolvere il problema come potrei fare ??? Io pensavo a un aggiornamento del
software voi cosa mi consigliate??
Grazie[/quote]

si fai un ripristino alla 1.1.4 seguendo le guide sul nostro sito

Re: Problema DISPLAY

no… il problema rimane…

Re: Problema DISPLAY

probabilmente sono dei pixel burciati… strano però che compaia e scompaia… purtroppo è un difetto hardware quindi c’è poco da fare…

Re: Problema DISPLAY

E si’ la cosa assurda e proprio questa ora se volete saperlo il display e perfetto ma chissa quanto dura… mi chiedevo ma non potrebbe essere un virus ??? o non esistono degli aggiornamenti sulla grafica ???

Re: Problema DISPLAY

virus non ne esistono e nemmeno aggiornamenti sulla grafica…

Problema display!!

Ciao il mio Iphone stasera mi da un problema strano: il display è spento ma il telefono funziona in tutto. Si connette ad i tunes e si aggiorna e sopprattutto riceve telefonate ma il diplay e totalmente buio…??? che succede???

se non è un problema hardware, prova a fare un riavvio forzato

home + sleep fino a che non appare la mela. poi lo lasci riaccendere da solo.

se non funzia cosi, prova a fare un ripristino seguendo la guida, al 2.2.1.

se non va ancora… è andato il display. ci sono utenti sul forum che li commercializzano (melito se non erro) o cmq su google trovi quel che ti serve.

grazie per la pubblicità 1979jdm :wink: marco2580 se non risolvi in quel modo…mi sà proprio che il display è morto.!!

…finche si puo…perche non farlo!

Anche io ho un problema simile.

Circa 2 giorni fa mentre uscivo da un applicazione…la luminosità del display si è spenta,lasciandomi intravedere le icone…successivamente ho schiacciato 4 5 volte il tasto on/off diverse volte il tasto home…fino a quando lo schermo si è illuminato nuovamente.

Stamattina è successa la medesima cosa…solo che facendo i tentativi precedenti non si è riacceso il display…ho dovuto spegnerlo e alla riaccensione il display continuava a non illuminarsi…agendo più volte sul tasto on/off e home si è riacceso.

Ora non so se questo è un problema comune,o se è il nuovo aggiornamento…che mi consigliate di fare…vedo se me lo sostituiscono?anche perchè la mia garanzia sta per terminare.

ps scusate avevo fatto ricerca nel forum…e mi ha trovato questa discussione…non mi ero accorto che era nella sottosezione 2g IL MIO è UN 3G.