Problema display iPhone X

PROBLEMA DISPLAY IPHONE X:
Impostazioni>generali>accessibilità >regolazioni schermo> inverti colori> inversione colori Smart
Ora alzate la luminosità e scrollate nelle impostazioni. Anche a voi viene evidenziato un imbarazzante effetto ghosting di questo display ?
Si può ottenere lo stesso effetto settando l’inversione colori classica e muovendosi fra le pagine della home screen con luminosità al minimo.
Fatemi sapere se è un difetto del mio telefono o se è un difetto della produzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Luca,
ti sei appena registrato con la foga di condividere questa particolare procedura… comprendo… tuttavia non hai minimamente rispettato il regolamento del forum, accettato previa lettura in fase di registrazione, ne tantomeno le comuni regole del buonsenso, tralasciando saluti e ringraziamenti anticipati per chi ti risponderà.
Ora, il fatto del buonsenso, è un problema tuo… se i lettori si sentiranno “offesi” da questa lettura priva della comune cortesia, non risponderanno e morta lì, ma per il titolo occorre modificare.

dal primo post clicca su modifica ed in cima potrai modificare il titolo. Il tutto ovviamente da browser, in quanto tapatalk non permette questa procedura.
In caso di mancata modifica, che dovrà avvenire comunque entro qualche ora, il topic verrà chiuso.

Ti ringrazio per la collaborazione, con la speranza che le mie indicazioni possano darti una fruizione del forum migliore.

Ho provato, nessun effetto “ghosting”. I colori ed i caratteri sempre definiti e stabili…Nessuna sbavatura né effetto scia…

hotsand c’è un richiesta di moderazione perciò bisogna attendere che venga eseguita :wink:
sono costretto a chiudere visto che non è stata eseguita
chiudo