salve, di punto in bianco sul mio ipad è comparsa una striscia centrale larga circa 6 centimetri che va per tutta l’ampiezza dell’ipad.
ho chiamato l’assistenza apple,ma per 16 giorni ho perso la garanzia di un anno e mi hanno detto di rivolgermi ad negoziante dove ho acquistato il dispositivo.
a qualcuno è capitato?la garanzia aggiuntiva coprirà il difetto?
ringrazio anticipatamente per le risposte che perverranno.
provai l’anno scorso, quando si presento per la prima volta il problema,ma la striscia non scomparve.
che tu sappia,su un prodotto rigenerato,la garanzia riparte da zero?
io ho lo stesso ipad, per ora me lo tengo perchè funzione ancora benino e sto aspettando il prossimo che uscirà. Se succedesse a me in questo momento pazienterei fino all’uscita del 5, piuttosto che investire ancora in un dispositivo che è già stato abbandonato da apple. Il guaio è che dovrei stare alcuni mesi senza, perchè non ho nessuna intenzione di comprare i modelli attuali. Questo è quello che farei nei tuoi panni, poi regolati secondo le tue esigenze.