problema display ipad 1

salve, di punto in bianco sul mio ipad è comparsa una striscia centrale larga circa 6 centimetri che va per tutta l’ampiezza dell’ipad.

ho chiamato l’assistenza apple,ma per 16 giorni ho perso la garanzia di un anno e mi hanno detto di rivolgermi ad negoziante dove ho acquistato il dispositivo.

a qualcuno è capitato?la garanzia aggiuntiva coprirà il difetto?

ringrazio anticipatamente per le risposte che perverranno.

Anche senza risposte ho risolto,mi ê stato riconsegnato rigenerato.

Dopo un anno esatto è successo di nuovo,lo stesso difetto,non ho parole,ora sono fuori garanzia!

Consigli?

Vendimelo e compra un ipad 2 :smiley:

credo che il problema sia hardware,potresti postare uno screenshot?

cioè?

quello sostituito ha 12 mesi di garanzia?

IMG_0836.jpg

eh si…il problema sembrerebbe hardware…

hai provato comunque a ripristinare?

provai l’anno scorso, quando si presento per la prima volta il problema,ma la striscia non scomparve.
che tu sappia,su un prodotto rigenerato,la garanzia riparte da zero?

su un rigenerato la garanzia continua per quanto ne rimaneva sull originale…se lo sostituisci fuori garanzia hai 90 giorni

capisco,tu cosa mi consigli,riparlarlo o rinunciare?

pensa che la garanzia è scaduta da 10 giorni;(

io ho lo stesso ipad, per ora me lo tengo perchè funzione ancora benino e sto aspettando il prossimo che uscirà. Se succedesse a me in questo momento pazienterei fino all’uscita del 5, piuttosto che investire ancora in un dispositivo che è già stato abbandonato da apple. Il guaio è che dovrei stare alcuni mesi senza, perchè non ho nessuna intenzione di comprare i modelli attuali. Questo è quello che farei nei tuoi panni, poi regolati secondo le tue esigenze.

grazie del tuo consiglio,ma ora non siamo al 3,dovrebbe uscire il 4?

no ora siamo al 4 , molto simile al 3 almeno esteticamente, uscirà il 5 e dovrebbe essere un bel po diverso, sicuramente, si spera, più leggero.

problema display ipad 1

Infatti,quello di ora pesa 639g,ho provato a prendere il mini,ma quello base non si trova.

Sent from my iPhone using Tapatalk