Ciao a tutti volevo chiedere ai possessori del nuovo iPad se avevano riscontrato dei problemi riguardo il display e la retroilluminazione. Oggi infatti all accensione del mio iPad ho notato che la retroilluminazione andava in maniera intermittente come accade ad una lampa al neon quando si fulmina.
All’inizio ho pensato si trattasse semplicemente della regolazione automatica di luminosità ma il problema e’ andato avanti per qualche minuto. Ora dall’accensione sono passati 40 minuti e tutto va bene !se il problema si dovesse ripresentare non esiterò a contattare l assistenza, con l’augurio che ciò non accada !
Potresti provare un ripristino in DFU senza riprendere nessun backup per il momento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie marco!
prego di nulla… Se risolvi facci sapere
pur avendo ripristinato il problema si e’ presentato nuovamente. ho contattato l assitenza che ha provveduto a prenotare un ritiro del prodotto per le verifiche tecniche e l eventuale sostituzione !
capisco… beh infatti dopo il ripristino in DFU pulito, non puoi fare altro che mandarlo in assistenza!!
tempo 2 ore dall’arrivo in apple l’ipad è stato "diagnosticato " e sostituito.
perfetto