Ciao raga, dopo essere arrivato all’esasperazione per la schifosa copertura del mio paese e dopo esser stufo di fare come pieraccioni in fuochi d’artificio e di cercar copertura in casa mi son stufato ed ho provato a disattivare il 3g.
Ora pero’ mi sono accorto cheda impostazioni generale rete… disattiva 3g nonostante lo disattivi lui TAAAAC riappare e si riattiva.
ho pensato anche a sbsettings ed ho disattivato anche li ma nulla lui riappare sempre…
sapete dirmi se son conflitti col telefono a causa del jaibreak? o devo fare qualche cosa d’altro?
ripeto son stufo di cadute di linee per colpa del 3g
bene allora per risolvere il tuo problema, entra in impostazioni–>generali–>rete–>network dati cellulare… troverai il link di collegamento alla rete ke dovrebbe essere"ibox.tim.it" o una cosa del genere… adesso modificalo cancellando la "t"finale cioè rimarrebbe: “ibox.tim.i”!! in questa maniera anche se lascerai attivato i dati cellulare il dispositivo nn potrà connettersi ad internet!!
ok ma cosi facendo se dovessi trovarmi a milano etcc. e volessi navigare dovrei intervenire ed aggiugnere una stringa.
ma secondo te è possibile che ci sia conflitto con programmi installati?
negativo nn cambia nulla, nonostante il ripristino il 3g nn si disabilità
puo’ essereil jb4.3.3?
ho provato a sidattivare le app di cydia tutte ma anche li nulla
ho cancellato il punto IT di inbox.tim.it ma cmq rimane 3g e quindi la mia ricezione si riduce ad 1 tacca o adirittura sparisce il segnale.
mi sposto di 1 mt nel mio ufficio e se appare la E la ricezione è al massimo.
vorrei evitare di reistallar tutto da capo ripristinandolo e rifacendo il jb perchè poi dovrei reinstallare tt le apps