Bisognerebbe provare pwnage su Mac quello
Ufficiale del dev team. Io ho provato ange a ricaricare l’operator bundle ma non c’è niente
Da fare
Mi accodo a questa discussione… Ieri ho fatto per la prima volta il jb sul mio iphone 3g utilizzando redsn0w e l’unico neo che mi ha spinto a ripristinare il fw originale è proprio questo. Non c’è modo di disabilitare il traffico dati in edge… Io credo che sia un problema del tool che abbiamo utilizzato. Però, x quanto mi riguarda, è un problema grave perchè io son quasi sempre in roaming e se l’iphone mi dovesse scaricare dei dati nn oso pensare al mio credito…:o
brutta cosa, io aspettavo a passare al 4 che fosse compatibile mywi, ma ora aspetto che sia risolto anche questo problemino
ma qualcuno è riuscito a downgradare io ho seguito questi step
- downgrade in dfu ignorando errore finale 15XX
- eseguire blackra1n per fare uscire il terminale dalla modalità ripristino
Risultato downgrada ma non prende più il segnale telefonico
Ok,
procedura eseguita con esito positivo.
Downgrade 3.1.2
Errore 1500 risolto con irecovery
Jb 3.1.2 con blackra1n
Ripristino con custom firmware pwnage tool 4.0.1
Ora funziona tutto a dovere.
Spero vi possa essere di utilità
ho anch’io lo stesso problema
ios4 jailbreakato con snowbreeze
Scusate l’intromissione. Ho provato più e più volte ma… a me funziona correttamente.
Premetto: 3G 8Gb della Tre Italia
JB con redsn0w l’ultimo il 5-5
quando è in TIM il roaming è disattivato ed il web non va come le email ecc…
Quindi dove sta il baco?
3GS 16GB jailbreakato con firmware 4.0 customizzato con snowebreeze
cmq lo fa solo quando accanto alla scritta TIM compare la E di edge
Ho rieffettuato il jailbreak con redsn0w da fw originale con l’ultima beta (la quinta) e il problema non si è ripresentato. Quindi era un bug legato alla quarta beta e forse alle precedenti…
Ragazzi io ho un 3G 8Gb non jailbreccato con operatore H3G e cmq quando vado sotto rete tim mi naviga tranquillamente anche se ho disattivato il roaming dati come ho sempre. Ho il fw 4.0.2 dite che debba provare a reinstallarlo o mi conviene fare il downgrade?
IO onde evitare il problema,visto che ho H3g,spengo sempre il 3G,così non naviga se non lo decido io,con anche un bel risparmio di batteria!!!
PS:nessun problema così sul mio EX 3Gs con OS 4,e nessun problema ora con iPhone 4 con 4.0.2