problema diminuzione del segnale con iphone in tasca

ragazzi succede a qualcun’altro di tirare l’iphone fuori dalla tasca e vedere che il segnale aumenta di 1 o piu tacche?a me succede nonostante abbia cambiato il telefono all’apple store.

si mi è capitato anche a me ma credo che sia normale…o comunque non lo fa in tutti i posti…solo dove il segnale è più debole…
poi tieni presente che quando lo tieni in tasca tappi anche i lati dove c’è l’antenna!!

credo che sia normale…se lo metti in un luogo dove l’antenna risulta più “schermata” prenderà di mano,credo sia fisiologico di tutti i dispositivi ad antenna

lo fa’ si…fara’ bene 1000 funzioni ma sul telefono lascia dei dubbi…
nel 2011 un telefono da 659 euro che perde segnale toccandolo nei bordi con la mano…direi che e’ un bel problema

qualsiasi telefono che sia prodotto nel 2011 o nel 2020 se gli schermi l’antenna tenderà a perdere segnale!!!
quando verranno prodotti dispositivi in grado di funzionare senza antenna vedrai che non saranno più afflitti da questo problema!!! :smiley:

un nokia da 39 euro prende anche dentro le grotte e perde il segnale molto tempo dopo e con piu’ ostacoli rispetto l’iphone.
Evitate frasi del tipo: prenditi un nokia no? la discussione e’ riferita alla ricezione e non al telefono nell’insieme, ricezione appunto inferiore ad altri dispositivi.

si ma ste discussioni sul forum ci sono da quando è uscito ip4 per cui sarebbe anche ora di finirla con sta solfa, per cui vai in una grotta con un nokia e tanti saluti.

ovviamente, sono pienamente D’ACCORDO con Marco969!!!

A Stinasti: se non ti trovi bene con il tuo IP4 non ti vieta nessuno di venderlo e prenderti un bel nokia e prendere il segnale anche sotto terra!!
anche perché quella è l’unica emozione che potrà darti il tuo nokia prendere campo immediatamente una volta fatto finito tutto li non fa nient’altro…hahaahah :w00t:

Se posso permettermi, è vero che il Nokia prende anche sotto terra, ma non telefona, infatti segnala che prende ma prova a telefonare, spesso e volentieri la chiamata non parte…

Perche’ bisogna finirla? perche mamma apple non si tocca nemmeno se mette le banane al posto delle antenne?
nonostatnte quello che ho scritto nel topic, da te non si poteva aspettare altra banale risposta.

Eh da te invece solo banali fesserie.
Ci sono dei dati ufficiali in merito a questo argomento e non banane! Vai a leggerli, documentati e poi nel caso parla.

dai dai…
leggi tu i messaggi che e’ meglio

saluti

torna nella grotta va

adesso hai imparato la grotta e te la porti dietro all’infinito…
era stato fatto solo un paragone in merito alla ricezione che non pregiudicava il funzionamento di tutto il telefono con tanto di spiegazione…
c’e’ chi non c’arriva…

Ehhhh che vuoi fare?!?!? Meno male che ci sei tu ad illuminarci con il tuo immenso sapere!

Qui siamo andati completamente OT.
Stinasti ci sono tanti thread dedicati in cui è stato spiegato che quello è un problema di moltissimi telefoni. Se l’antenna è esterna e viene coperta la ricezione cala.
Evitiamo di creare flame