Problema dimensioni schermata dopo aggiornamento a iOS 8.4

Allora, possiedo tre iPhone in famiglia, tutti aggiornati a iOS 8.4, i due iPhone 6 senza problemi ma quando sono andato ad aggiornare l’iPhone 5 di mio figlio al termine dell’aggiornamento ho la sorpresa che la schermata me la da come se fosse in modalità zoom del 6!!
E il bello è che correttamente la funzione zoom non è presente!
Ho provato di tutto, anche un ripristino in DFU ma niente, torna sempre la schermata gigante, avete consigli o soluzioni?

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

Quando ripristini in DFU riprendi il backup? Sembrerebbe di si, prova a configurarlo come nuovo! :wink:

Problema dimensioni schermata dopo aggiornamento a iOS 8.4

Grazie per la risposta
Si ho ripreso il backup, ma
Se lo configuro come nuovo poi per ricaricare tutti i dati come faccio?

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

Allora se configuro come nuovo iPhone tutto ok ma poi come ricarico il backup la storia ricomincia…
Come posso fare per ricaricare i dati che sono importantissimi?

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

Problema dimensioni schermata dopo aggiornamento a iOS 8.4

Semplice, attivi iCloud e vai a sincronizzare ad esempio rubrica calendari note e queste cose qui, il resto lo rimetti. Ah e salva separatamente su computer foto e video…
Poi quando hai fatto dfu e ripristino, configuri come nuovo, senza account iTunes ne iCloud, e controlli le icone, poi metti il tuo account AppStore è quello iCloud, lasci che sincronizzi e poi controlli di nuovo le icone, dovresti risolvere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

up non consentit cosi come i messaggi multipli… eppure li hai proposti.
diciamo da sempre di ridimensionare le foto perché se troppo grosse limitano la fruizione del forum… hai postato delle foto a dir poco enormi.

Rammenta di non postare più messaggi doppi e riduci di almeno il 70% la dimensione delle foto o sarò costretto a chiudere.

Problema dimensioni schermata dopo aggiornamento a iOS 8.4

Ok pardon, semplicemente non mi sono accorto![emoji5]
Comunque ho risolto il problema dopo l’ennesimo ripristino DFU ed aver configurato l’iPhone come nuovo stesso problema, poi mi sono accorto, non so perché, che mi attivava autonomamente la modalità zoom a tutto schermo, tolta quella risolto problema [emoji6][emoji1]

P.s.: non riuscivo a ridimensionare le foto, le ho tolte!

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

da tapatalk, hai la possibilità di scegliere il formato

Buono a sapersi, grazie

Da iPhone6 con Tapatalk [emoji336]

Scusate,
A me dopo l’aggiornamento non mi fa più
Gli aggiornamenti delle App inoltre ho provato a cancellare un App per poi rei stallarlo ma non mi scarica più lapp,
Esce scritto sotto all’App da re installare la dicitura Attendo e non fa fare nulla nemmeno cliccando sull’icona.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Enzo

Sei totalmente off topic con questo messaggio, fai una ricerca nel forum e troverai la discussione adatta

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce dove ponticellare il connettore batteria di un iPhone 5 con le piste mancati grazie

Ma almeno leggere l’ultimo messaggio no eh? Ho appena fatto notare ad un utente che era off topic ed arrivi tu a postare a caso.
Quindi lo ripeto anche a te: sei totalmente off topic.

Fai una ricerca nel forum e se non trovi nulla apri una tua discussione con titolo specifico e sezione corretta.
Ti sei appena iscritto ed hai accettato un regolamento. Dagli un’altra lettura. Grazie

Buongiorno a tutti, mi intrometto nella discussione, anche se datata (ma il quesito mi è sorto solo oggi), per sapere se - una volta attivata la funzione Zoom - è normale che le icone dei contatti presenti su “Messaggi” scompaiano di fianco ai rispettivi nominativi. Grazie a chi vorrà rispondermi.