Problema dimensione scrittura Facebook Iphone 6 Plus

Ciao a tutti ragazzi…volevo chiedervi una cosa…volevo sapere se l’app Facebook per Iphone 6 plus presenta di suo il font della scrittura e i caratteri della stessa cosi grandi oppure verrà migliorata e adattata per Iphone 6 plus? Siccome ho lo stesso problema con Whatsapp solo che ho letto che a breve verrà rilasciata l’aggiornata per Iphone 6 plus, risolvendo appunto la dimensione del testo…e allora mi è sorto il dubbio anche se dovesse uscire per Facebook…grazie mille in anticipo…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

inoltre sposto in “applicazioni appstore”

grazie mille…scusami ma mi sono appena iscritto e non sapevo di tutte queste cose…

Valerio, perdonami, ma nel regolamento che hai accettato, previa lettura (si spera), sono scritte :wink:

non ti preoccupare :wink: leggi il regolamento adesso e attenzione in futuro

pardon…allora è stato un errore mio!

E’ uscito l’aggiornamento proprio stasera e finalmente l’applicazione Facebook è OK!

Chissà come mai hanno aggiornato prima Messenger e poi Facebook… lavoro più semplice per Messenger?

Ora speriamo si muovano con Whatsapp… che mi sembra di essere cieco con quei caratteri così grossi

Ora però c’è il problema opposto a mio parere: i caratteri sono fin troppo piccoli! Non lo pensate anche voi? In messenger ad esempio il testo è leggermente più grande pur essendo un’applicazione ottimizzata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Problema dimensione scrittura Facebook Iphone 6 Plus

A mio gusto son perfetti, certo avrebbero potuto lasciare scegliere all’utente come per altre app dove la dimensione è impostabile.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

manco a farlo apposta ieri sera è uscito l’aggiornamento…finalmente…speriamo in whatsapp…già la mia vista nn è delle migliori ma con quelle scritture cosi grandi mi sembra di avere un telefono dei nonni con la scrittura super grande per via della vista!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

[QUOTE=albitobi;1067031]Ora però c’è il problema opposto a mio parere: i caratteri sono fin troppo piccoli! Non lo pensate anche voi? In messenger ad esempio il testo è leggermente più grande pur essendo un’applicazione ottimizzata.

Anche x me quella dimensione dei caratteri va piu che bene…anzi perfetta direi…

i messaggi consecutivi sono vietati. come da regolamento. se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, devi modificare il tuo ultimo post.
Per quotare più utenti, esiste il tasto multiquote (fumetto con virgolette e + accanto)