Problema di visualizzazione dell'App Email, iPhone 4S

Ciao a tutti :smiley:
volevo esporvi il mio problema affinché possiate aiutarmi a capire questo difetto e a cercare di risolvere. Ho un iPhone 4S con versione iOS 7.0.4 jailbroken. Non so precisamente dopo qualche tweak che ho installato mi fa questo problema, visto che li ho installati quasi tutti in una volta, ma da qualche tempo, quando gli viene in mente, se apro l’applicazione mail non mi esce nulla, o meglio visualizzo comunque la freccia per tornare indietro alle caselle, il tasto modifica, ma nelle email mi esce ovunque “Nessun mittente” al posto del mittente e “Questo messaggio non contiene alcun contenuto” al posto della mail.
Per farmi capire meglio posto anche uno screen di quanto prima elencato.BeSDQp8IQAA6Jyu.jpg
Bene o male questo problema lo risolvo a volte con un reboot, a volte con un respring, dico a volte perché non sempre funziona solo con un reboot e non sempre funziona solo con un respring, a tentativi.

Come posso risolvere questo problema?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto. :slight_smile:

Ciao,per prima cosa sposto nella sezione corretta :wink:
seconda cosa,per capire se il problema può derivare da un tweak dovresti farci un elenco di quelli che hai su

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta e mi scuso se ho sbagliato la sezione in cui andava creata questa discussione.
Rispondendo alla tua domanda elenco tutti i tweak che ho installato :slight_smile:

1. Activator
  2. AppList
    3)Autocorrection Bar
    4)Barrel
    5)BENM.AT Source GUI
    6)BetrFoldr
    7)BigBoss Icon Set
    8)BlurredMusicApp
    9)Bootstrap
    10)Burst mode
    11)ByPass
    12)BytaFont 2
    13)CamBlur7
    14)CCToggles
    15)Chinacat Font
    16)ControloTask
    17)DockShift
    18)Emphasize
    19)Erica Utilities
    20)FakeCarrier
    21)Five Icon Dock
    22)iDynamic
    23)iFile
    24)Italian Carriers for Zeppelin
    25)Keyboard SoundPack
    26)Lock Screen Tool
    27)Love is a many complicated…font
    28)M’Flat Icon Pack
    29)NoSlowAnimation
    30)Oil7 Theme
    31)Open In App For Photos
    32)SBRotator 7
    33)Share Widget for Ios7
    34)Sicarius
    35)Slo-mo Mod
    36)Soft Remix for Ios7
    37)Solstice
    38)Source Sans Pro Font
    39)Space BlueBerry
    40)StatusBarFix2
    41)Substrate Safe Mode
    42)TransparentCameraBar
    43)Ubuntu Light Font
    44)UnlockSound 7
    45)User Agent Faker
    46)Video Zoom Mod
    47)WiFiFoFum —> che penso di rimuoverlo a breve visto che secondo me non serve a nulla
    48)Winterboard
    49)Zeppelin
    50)266Icon (hd+sd)

Ecco questo è l’elenco completo di tutti i tweak che ho installato. Dalle guide del sito e dagli avvisi nella home di ogni tweak non c’era niente a riguardo sulla non compatibilità con ios7, quindi sono andato sul “sicuro”. Potrebbe essere qualche conflitto di uno di questi che mi da problemi? :slight_smile: Grazie

Avete qualche idea in merito al mio problema? Oggi di nuovo mi è ri capitato… :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, occhio ai messaggi consecutuvi, gli up sono concessi uno ogni tre giorni;) Rischi di finire nel filtro antispam

Staben

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho pensato ad una cosa per risolvere questo problema però prima avrei bisogno di una delucidazione. Se facci un backup con itunes, dopo ripristino in DFU l’iphone, quando dopo recupererò i dati dal backup mi verranno caricati anche dei dati inerenti al jb oppure sono cose distinte? Perché se la risposta è la seconda allora risolvo tutto ripristinando e alla prossima installazione di cydia cercherò di installare il minor numero di tweak evitando quelli che potrebbero fare conflitto. Che ne pensate?

Qualche traccia del JB rimane anche sul backup di iTunes (voce “altro” ). Infatti di solito è consigliato ripristinare senza prendere backup.

Scusa c’è un piccolo intoppo. :confused:
Ho collegato l’iPhone ad itunes ma quest’ultimo non me lo rileva, ovvero, viene visualizzato dal pc, infatti mi esce come disco e tutto, ma se entro nella cartella delle immagine non mi mostra niente e se vado su itunes, come dispositivi non viene rilevato.
Come mi devo comportare? :S

Togli Bypass il problema è quel tweak anche a me faceva cosi, appena tolto ho risolto tutto :wink:

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk