Problema di visualizzazione con ipad 2: tutto zoommato

Problema preoccupante…
dopo aver utilizzato normalmente l’ipad ho premuto il tasto di blocco schermo. ho guardato sul lato destro e ho visto che il tastino che toglie l’audio era sul rosso (quindi toglieva l’audio), così l’ho rimesso su audio acceso. lo schermo si è illuminato con la solita schermata che viene fuori ogni volta, con in basso la freccia per sbloccare lo schermo. il problema è che viene tutto visualizzato in dimensione DOPPIA rispetto al normale. funziona tutto come deve ma la schermata è completamente raddoppiata. ho provato a spegnere e riaccendere ma torna sempre uguale. quando vado su un’applicazione la schermata torna normale per un secondo per poi tornare alla visualizzazione più grande. stessa cosa quando spingo il pulsante per tornare indietro. l’applicazione si chiude e presenta il menu a dimensione normale, poi torna subito a dimensione più grande. sembra che sia tutto zoommato.
non ho fatto il jaylbreak e ho fatto tutti gli aggiornamenti usciti fin’ora.

grazie mille a chi riesce ad aiutarmi!!

Prova un triple click sul taste home oppure accedi da impostazioni alla voce accessibilità e disattiva lo zoom

mamma mia che svista mortale… non sapevo proprio di averlo inserito. grazie mille!

Prego :wink: