Ciao ragazzi ho un iphone 4 s e non riesco a scaricare un gioco dall’app store :o Si chiama dead trigger 2 e le dimensioni sono 498 MB il cell mi dice che ho troppo poc spazio, ora mi chiedo come è possibile che non abbia spazio sufficiente per un gioco , e cosa posso fare per recuperare spazio e scaricarlo
Evidentemente hai meno di 500/550 mega disponibili,che sono quelli necessari allo scaricamento e successiva installazione del gioco
Semplici consigli: prova a eliminare alcune foto/video/contenuti multimediali Whatsapp/app che non usi spesso/canzoni;)
Tutto dipende dal tuo utilizzo del dispositivo,vai sulle impostazioni per scoprire cosa occupa maggiormente spazio
Il fatto è che non capisco dove devo andare per capire ad esempio foto e video quanto occupano(perchè è solo quello che può occupare spazio dato che il resto ho pochissimo e non occupano niente) Se vado in impostazioni e poi su gestisci spazio, mi dice il rullino fotografico nel totale quanto occupa e poi ai fini del backup…
Un video di 3 minuti quanto può occupare mediamente?
Dipende anche dalla versione di ios installata sul dispositivo
Qual é?
In ogni caso devi liberare spazio evidentemente. Prova a vedere tramite iTunes cosa occupa più spazio . Inoltre puoi usare sw per Pc come phone clean per liberare spazio morto. Trovi molte discussioni in materia.
molto semplicemente, in “impostazioni, generali, info” troverai i dettagli sullo spazio disponibile nel tuo device…
Credo ios 7, non è l’8 sicuramente.
Per avere piu spazio per giochi applicazioni ecc devo solo cambiare dispositivo o si può anche andare dove dice"acquista piu spazio" e acquistarlo cosi?
No, quello è lo spazio su iCloud. Ti vedo molto alle prime armi con questo dispositivo, non hai un amico che ne abbia più pratica?
spero di non essere invisibile…
É esatto,ma così mostra solo quanto spazio é occupato,e non come é occupato
In ogni caso cambia leggermente da ios 7 a ios 8,perciò segui questo percorso per scoprire la tua versione ios
Segui i consigli sopra citati prima di me, cioè , vai nelle impostazioni /nfo , x vedre quanto spazio libero hai…se hai iOS 8 in utilizzo/ gestisci spazio, riesci anche a capire dove puoi liberarlo…
Quindi prova a cancellare qualche foto o qualche video da immagini … Oppure i media salvati nelle app di messaggistica… Intanto così un po’ di spazio lo guadagni… E poi riprovi!!!
Bene o male lo spazio diminuisce con queste app… Sennò, ch’esso…hai caricato molta musica su iTunes???
Ciao
Inviato dal mio iPhone 5S
puff…
Ho fatto qualche controllo…i tuoi post vengono inviati correttamente.
grazie!
Devo provare allora a cancellare i video dato che ne ho diversi sul cell anche se tutti molto brevi…
Io ho la versione del 4s con meno spazio, forse per il prossimo acquisto conviene quello con piu spazio mi sa
Hai la versione da 8 giga quindi?
Hai giá controllato lo spazio disponibile come consigliato da 1979jd?
Immaginavo avessi 8gb di spazio… Che tolto il sistema operativo rimangono 5 gb è qualcosa… Fai un po’ di pulizia e vedrai che potrai scaricare il gioco![emoji106]
Ciao
Inviato dal mio iPhone 5S