Problema di spazio del firmware

Salve a tutti,
questa è la prima volta che scrivo in questo forum perché fino ad oggi ho sempre trovato tutto e seguito numerose guide e mi devo complimentare con gli amministatori!
Il mio problema riguarda il fatto che dopo aver ripristinato l’iPhone, lo spazio di sistema, ovvero la striscia gialla in itunes (quella con scritto altro) aumenta rispetto a prima che ripristinassi l’iPhone. Adesso la simpatica striscia gialla “Altro” si aggira intorno ai 3 gb… Volevo quindi sapere se c’è un modo per eliminare ogni dato dall’iphone per poi rimettere il fw senza che si sommi a quelli precedentementi installati, o in alternativa un medoto per far diminuire lo spazio di sistema utilizzato.
Grazie a tutti per l’aiuto :slight_smile:

La striscia “altro” riguarda i file del sistema…dovresti fare un ripristino e impostare l iPhone come nuovo dispositivo anziché caricare un backup,per vedere diminuire le dimensioni della striscia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo lo sapevo, però mi sembra abbastanza strano che io abbia 3 gb di file di sistema, e ancora più sospetto il fatto che prima del ripristino erano 2 gb e qualcosina…