Problema di software o microfono Iphone 4

Ciao a tutti ragazzi vi lascio con questa domanda che mi turba!! Ho acquistato un Iphone 4 16 gb con firmware 5.1 no jb
Quando chiamo, dall’altra parte nn mi sentono però io si e ogni tantoi sentono a scatti con la linea piena…però se sbatto il telefono un pochino durante la chiamata si sente sbattere poi niente piu!! Ogni tanto spesso viene fuori questo problema!! Ora voi direte che ho il microfono rotto ma questo lo fa anche con l’auricolare!!
Che potrebbe avere??? Illuminatemi voi!!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto!!

Prova a ripristinare l iPhone senza riprendere alcun backup.
Se il problema persiste devi rivolgerti all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è già ri successo a qualcuno?? Potrebbe essere qualche Bug nel vecchio backup?

Devi provare come suggerito da Klara. Anche se fosse un problema di backup, non lo puoi risolvere modificandolo

Oggi ho ripristinato da nuovo!! Ora provo in questi giorni e vi faccio sapere!! Grazie

Speriamo si sia risolto. Mi raccomando informaci che può sempre essere utile per altri utenti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora… Non è cambiato quasi niente!! Mi sentono sempre a scatti poi casca la linea molto spesso a rete piena!!! Lo mando alla Apple!!!

secondo me si visto che hai anche provato la soluzione del ripristino senza riprendere backup, non hai molta scelta

Infatti non so più come fare quindi lo invio alla Apple!!! Ma volevo sapere un’altra cosa, gli anni di garanzia sono 2 o 1?? Sapevo che alla Apple gli hanno fatto un sacco di multa per questo discorso che deve dare 2 anni e invece ne da solo 1 … Illuminatemi

adesso non saprei,prima era 1 anno

La garanzia è stata passata ufficialmente a 2 anni come da leggi italiane.

Ciao a tutti ragazzi, mi sono presentato ma non essendo esperto spero di averlo fatto corettamente. In merito a questa discussione, io ho un iphone 4 da 16 GB versione 5.1 la più aggiornata. Ho il problema che alcune volte durante le telefonate l’intelocutore non mi sente, ma non è un problema di microfono ma di software, infatti utilizzando un apllicazione voip, il micorfono funziona perfettamente. Mi sono recato oggi a Orio al Serio (BG) in un centro Apple, al Genius Bar mi hanno ripristinato (cosa che avevo già fatto io) l’iphone, ma il problema persiste. La cosa più triste è che sanno che il problema è dovuto al software ma se vuoi risolverlo (se il telefono non è in garanzia come il mio) devi scucire 149 euro !!! Assurdo in qunato il rpioblema lo hanno creato loro con l’ultimo aggiornamento, comunque a oggi l’aternativa è quella di pagare o tenerselo così fino al prossimo aggiornamento prima dell’estate.
Fatemi sapere se avete altre novità grazie.