Problema di software con iphone 3g

salve ragazzi, sono nuove nel forum, e mi sono iscritto dopo questo problema verificatosi con il mio iphone: possiedo 1 iphone 3g JB e fino a ieri funzionava benissimo , oggi l’ho spento e mentre lo accendevo al posto di accendersi normalmente , sotto il logo della “mela” e uscita un barra di caricamento e l’iphone si e acceso senza “problemi”:confused1:… dopo averlo acceso ho notato k 2 app non mi funzionano e percio sono andato a vedere nelle info generali e ho visto k sotto la voce della versione mi da N/A e provando ad accedere con ifile x modificare le versioni del sistema mi da un errore e non mi in anticipo:D

Ripristina senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma cosi perdo tutto -.- :slight_smile:

Lo so…ma è il modo più sicuro per far tornare tutto apposto…se vuoi salva comunque un backup dati con iTunes e inseriscilo nuovamente una volta terminato il ripristino…
Vedi un po’ come ti va

boh ci penso e vedo… grazie comunque dell’aiuto

Fai tu…ma in caso cosa ce di così prezioso che non puoi assolutamente perdere?cose scaricare con il jailbreak?

mi sa k sono qll: ho sbsetting barrel multiflow activator mewseek appbox e i file… ho saricato anke GC patcher serve x mettere il game center ma 1 parte e da fare al pc e non l’ho ankora ftt

Vabbe eventualmente le riscarichi :slight_smile: se hai solo quelle ci metti
Poco :wink:
Ps: aggiunto qualche repo ?

si anke parecchie,… x le app non mi interessa molto sono piu le foto e i video k mi sevono

Che repo hai aggiunto?
Magari hanno una loro parte nel
Problema

e poi ho quasi 12 giga di app

Accidenti…da dove le hai scaricate?
E dimmi pure queste repo che magari il problema è qualcosa legato a loro e si può risolvere

beh qlle piu famose tipo :
1)******
2) o.us
3) ize
4)
**

Segnalato

-_- gli asterischi ci sono per un motivo ben preciso

ovvero?

Ecco bravo riscrivile bene mi raccomando
Chiudo e segnalo
Quelle che citi sono repo pirata !La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum. Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html