problema di sincronizzazione

buongiorno a tutti.
Da qualche tempo ho un problema durante la sincronizzazione che prima (credo da quando è comparso icloud) non avevo. Se sincronizzo sia iphone che ipad nel modo corretto mi mischia le foto. Specifico: ho una cartella (il nome di mia figlia) contenente le sue foto divise in cartelle con i mesi (0-1-2-3…). Quando faccio sincronizza foto da…tutte le foto…mi riporta correttamente tutte le cartelle ma le foto del mese 3 finiscono con nella 4 o nella 2, quelle della 6 con la 5 o la 7…ecc ecc. Allora mi tocca fare la sincro delle cartelle selezionate ma una ad una e ci impiego una vita. Me lo fa ripeto sia con ipad che con iphone per cui a questo punto non so più cosa pensare. Prima di questo problema sincronizzavo da un’altra cartella identica con nome diverso e non avevo problemi. Ho provato anche a cambiare i nomi della cartelle, invece dei numeri avevo messo per esteso primo mese secondo mese ecc ma non cambiava nulla, sempre tutto mischiato.
chi può aiutarmi?grazie

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Io il post l’ho corretto ma perchè nessuno sa aiutarmi?

Vedrai che qualcuno che saprà aiutarti ti scriverà :wink: