praticamente quando devo sincronizzare normalmente l’Iphone con iTunes, quest’ultimo comincia a sincronizzarmi un po di canzoni e ad un tratto si blocca dandomi l’errore “Non è possibile sincronizzare perchè il tempo a disposizione del dispositivo è scaduto”… e quindi non mi lascia più sincronizzare… (credo cmq che sia un problema solo con il mio PC… perchè provando con un altro, mi ha sincronizzato tutte le musiche subito senza problemi…)
praticamente quando devo sincronizzare normalmente l’Iphone con iTunes, quest’ultimo comincia a sincronizzarmi un po di canzoni e ad un tratto si blocca dandomi l’errore “Non è possibile sincronizzare perchè il tempo a disposizione del dispositivo è scaduto”… e quindi non mi lascia più sincronizzare… (credo cmq che sia un problema solo con il mio PC… perchè provando con un altro, mi ha sincronizzato tutte le musiche subito senza problemi…)
che devo fare?
Grazie mille in anticipo^^
CIAU :D[/quote]
ciao, benvenuto.
si, è un problema del tuo pc. prova a disinstallar e a reinstallare itunes. ultima versione.
Quando ho cominciato ad esultare si è bloccato… in pratica mi ha lasciato mettere na trentina di canzoni… e poi si blocca, quindi chiudo iTunes, stacco il cavetto, lo riattacco, riaccendo iTunes e mi lascia mettere dentro qualche altra canzone e poi basta… (da notare che le metto dentro anche una ad una le canzoni )
Domani casomai provo con un cavo USB diverso…
(Ho notato inoltre che ogni giorno, accendendo il PC mi lascia mettere dentro una trentina di canzoni… e poi comincia a dar colpi e non mi lascia mettere più dentro nulla…=_=)
[quote=Alex_H]Allora… oggi ho provato con 3 porte USB diverse…
Quando ho cominciato ad esultare si è bloccato… in pratica mi ha lasciato mettere na trentina di canzoni… e poi si blocca, quindi chiudo iTunes, stacco il cavetto, lo riattacco, riaccendo iTunes e mi lascia mettere dentro qualche altra canzone e poi basta… (da notare che le metto dentro anche una ad una le canzoni )
Domani casomai provo con un cavo USB diverso…
(Ho notato inoltre che ogni giorno, accendendo il PC mi lascia mettere dentro una trentina di canzoni… e poi comincia a dar colpi e non mi lascia mettere più dentro nulla…=_=)
Può esserci qualche altra spiegazione??
Grazie ancora Nico ^^[/quote]
l’unica spiegazione è, ppunto, un problema del pc…hai provato con un altro pc avente itunes?
[quote=Alex_H]sì sì… come ho già detto all’inizio, ho provato con un altro PC… e non mi sembra abbia avuto problemi…
CACCHIO FACCIO??? XD[/quote]
proverei la soluzione drastica: dfu e ripristino dell’iphone, dopo aver reinstallato itunes…non sono sicuro che tu riesca a risolvere, ma tentar non nuoce…
l iphone non viene riconosciuto dal pc e manda il pc in errore
ciao ragazzi spero prossiate aiutarmi …
ho istallato nel mio pc ( acer aspire 5633 cn windows xp ) i tunes ma appena collego ( sia prima di aprire i tunes o mentre itunes e aperto ) l’iphone mi compare una schermata blu con un errore ( che neank riesco a leggere xk l immagine scompare im mediatamente ) e il pc mi si riavvia e nn mi rikonosce piu l iphone! non so che fare spero possiate aiutarmi
ho comprato un nuovo iphone 3G e ho provato a sincronizzarlo con le playlist e le immagini di itunes, solo che dopo aver fatto il backup si blocca la sincronizzazione e non mi dice più niente…
ho anche un ipod touch che funzione a meraviglia perciò escludo sia un problema del pc…
questo iphone è stato sincronizzato prima su un altra libreria ed ora su questo computer.
Ciao Giuseppe sono un nuovo utente volevo dirti che anche io ho lo stesso tipo di problema… vorrei un aiuto su come riuscire a risolvere la situazione!! grazie!
Beh l’aiuto è una soluzione riportata agli utenti precedenti.
Reinstalla itunes ultima versione e effettua un ripristino in DFU ( DFU - IPhoneItalia Wiki ) del’iphone.
Prova anche a cambiare porta usb
ho provato tutto questo…anche il ripristino in dfu… quando vado a ripristinare iphone mi dice (impossibile riprestinare errore sconosciuto (2003) ora è rimasto bloccato sulla mela…
Salve ho un problema quando faccio la sincronizzazione dell’iphone su itunes…praticamente quando sincronizza mi copia TUTTE ripeto TUTTE le canzoni ke c sono sul mio computer…perché lko fa?