Problema di sincronizzazione brani tra iTunes e iphone 4S iOS 7.1

Buonasera a tutti quanti! Da quando ho aggiornato l’iphone a iOS 7.0, ho iniziato ad avere dei problemi con la sincronizzazione dei brani con itunes.
Quando vado a sincronizzare l’iphone con itunes, (sia con il wifi, sia con il cavetto) i brani che sono ordinati in un determinato modo su itunes non sono nello stesso ordine nell’iphone. Per esempio, su itunes nella playlist “recenti”, i brani sono in ordine di ultimo ascolto (l’ultimo brano ascoltato si trova in alto e così via). Sull’iphone trovo i brani nella playlist in ordine alfabetico!!! :cursing:
Della playlist “aggiunti di recente” non ne parliamo! anche dopo 2 settimane, mi ritrovo sempre un brano nella playlist acquistato tanti mesi fa da itunes e non riesco a levarlo di li! e ora, problema fresco fresco, ho appena aggiunto un brano su itunes, si trova in aggiunti di recente, sincronizzo l’iphone con il cavetto, vado in aggiunti di recente sull’iphone e non lo trovo. scrivo il titolo del brano nella barra di ricerca e trovo la canzone tra i brani ma non su “aggiunti di recente”!!! :cursing:
Io non ho mai toccato nulla di impostazioni sia su mac, sia sul telefono… come cavolo devo fare per sistemare questi problemi!? ho provato anche a ripristinarlo e aggiornato al 7.1 ma non è cambiato nulla, forse i problemi sono peggiorati!! :crying:
grazie mille in anticipo!!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusami. provvedo subito!

a tal proposito, vorrei capire come fare per selezionare determinati brani da itunes per metterli su iphone: ho 5542 brani, possibile o li metto tutti o non ne metto nessuno? ok, ci sono i filtri, come ‘artista album’, ma se ho ‘sconosciuto’ che faccio???

ti ho scritto tutto nell’altro topic da te aperto :wink:
qui sei anche fuori tema :wink:

Come mai hai “sconosciuto”?
Da dove scarichi la musica?

rimosso

quindi se lui intende dire questo, ha scaricato la sua musica in maniera pirata ed in questo forum non diamo aiuti o info su materiale illegale.

rimuovo il tuo post,come da regolamento :wink:

Si ma la mia era solo un ipotesi!! … Comunque non c’è nessuno che mi può aiutare? Ci sto impazzendo!