Problema di sincornizzazione dopo formattazione

Ciao a tutti, purtroppo la scheda madre del mio pc ha deciso di smettere di funzionare e quindi ho dovuto sono dovuto ripartire da zero con un pc nuovo…

Tutta la musica dell’iTunes non era sull’HD principale e sono quindi riuscito a ripristinare quello che avevo prima, il problema è la sincornizzazione con iPhone…
Quando l’ho collegato mi diceva che il telefono era sincronizzato con un’altra libreria ma, non so come, per contatti, calendario e note alla fine non ho avuto nessun problema… il problema è con la musica scaricata direttamente da iPhone e tutte le applicazioni che su iTunes non ci sono più… le ho solo sul telefono… come faccio ora?
se provo a sincronizzare le app mi va in un “senso solo”, ovvero da iphone non le importa in itunes, come posso fare?

Devi autorizzare il computer

Clicca col tasto dx sul tuo iphone sulla scritta “iphone di xxxxx” sulla sx dello schermo e fai importa acquisti

Aiuuuuuto sono rovinato!!!
ciao nel mio caso non avendo ne bakup ne la musica su altri supporti, ne le applicazioni, quando provo a sincronizzare mi dice che l’iphon e già sincronizzato con un’altra libreria e se provo a sincronizzare rischio di perdere quello che ho sul mio iPhone che del resto è tutto quello che mi rimane delle applicazioni, musica foto video ecc ecc.
Come posso sincronizzare senza questo inconveniente???
C’è un modo per recuperare anche altre applicazioni, che del resto ho pure pagato di cui non ricordo più il nome, che avevo solo nella libreria di itunes e non più sull’Iphone??
Grazie

Re: Problema di sincornizzazione dopo formattazione

Se vai su iTunes>account vedi la cronologia acquisti, pazientemente scarica. Per ciò che hai su iPhone, importa acquisti!

Grazie linkatme