Problema di risposta alla chiamate in entrata

Salve posseggo un iphone 4s 32 gb senza jb… Da qualche giorno ho ripristinato il telefono e persiste un problema fastidioso… Quando ricevo chiamate in entrata non riesco a scorrere per rispondere, provo a usare l’altra mano e non funziona… Quando stanno per bloccare forzando sul display si muove lo swipe e non risponde al terzo colpo si… Ma cosa puó essere?? Il sistema operativo è 8.4.1… L’ultimo… Cosa consigliate?? In precedenza questo tel ha avuto il jailbreak che non dava questi problemi… Con ios 7 è iniziato questo problema e con ios 8 persiste ed è fastidioso… Qualcuno ha soluzioni?? Ringrazio

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Grazie, modificato

dopo il ripristino hai messo un backup? non farlo

E come faccio a mettere i contatti?? Il rullino foto? Lo devo ripristinare pulito senza nulla e scaricare il tutto

se hai un problema di software, fai l backup e lo rimetti, rimetti anche il problema

per i contatti usa iCloud, le foto del rullino scaricale sul computer

Per i contatti e le foto, puoi sempre utilizzare iCloud :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

infatti ho ripristinato come nuovo e fatto backup da icloud, e in un secondo momento ho importato il backup dal pc al tel… quindi potrebbe essere un problema che mi porto avanti da diversi ios 7 e 8… mmm … questa sera appena esce ios 9 che dicono dovrebbe migliorare i vecchi dispositivi faccio tutto come nuovo… importo i contatti da icloud e il rullino fotografico e pagine salvate di safari… pensate che andrebbe ok? grazie per la vostra disponibilità alla mia domanda :slight_smile:

Certo, se i contatti e le foto che ti interessano le hai salvate in iCloud, dopo il ripristino ad iOS 9 potrai riprenderle abilitando le spunte corrispondenti :slight_smile:

ti ringrazio siete stati molto gentili:-)

Ciao, ho ripristinato il tel con ios 9 e ripristinato il backup da icloud non dal tel… E ho notato apparte qualche bug stupido… Si presenta ancora il problema con ios 8… Quindi penso che puó essere il pannello del touch… Puoi confermare?

impostazioni–>icloud

lì dentro scegli quello che vuoi sincronizzare tramite iCloud, contatti, calendari, note, ecc. ma NON devi fare il backup, altrimenti è la stessa cosa di farlo sul computer

scusa ma proprio non puoi ripristinare come nuovo e SENZA fare altro provare le chiamate?

il problema che non capita sempre… può essere qualche app che va in contrasto??
capita dopo che il tel è in tasca da un pezzo… tipo 1 oretta… comunque con ios 9 l’autonomia è aumentata… il tel è al 35% con utilizzo di 3 ore e in standby di 10 ore e 12 minuti… mi sembra buono… facebook 30 minuti what app 20 minuti e varie app

Ciao ho ripristinato da 0 come tuo consiglio impostandolo come nuovo iphone, spero che risolva questo fastidioso bug. ti ringrazioo ciaoo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao ho ripristinato da 0 come tuo consiglio impostandolo come nuovo iphone, spero che risolva questo fastidioso bug. ti ringrazioo ciaoo