problema di ricezione

Salve ho un problema dopo l’aggiornamento a ios6.1 che praticamente prima con la 5.1.1 mi prendeva,
adesso non mi prende più con nessun gestore ho provato a fare di tutto anche a cambiare l’antenna dell’iphon ma ninete.
Mi sono accorto però che prede solo in piccole zone uscito da quella zona nn prende più.
adesso nn so come fare mi sono girato tutto Google ma non ho trovato niente di utile

L’iphone e americano con baseband 04.12.05

problema di ricezione

Come l hai sbloccato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

il problema principale è che non lo so forse con ultrasn0w ma non ne sono certo,

problema di ricezione

Come non lo sai? Non l
Hai sbloccato tu?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si che lo fatto io però perche mi prende solo in alcuni punti?? Se era sbloccato doveva prendere da tutte le parti

problema di ricezione

Te lo dico perché quella baseband che monti non è sbloccabile.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

problema di ricezione

Esattamente. La baseband non è compatibile con lo sblocco. :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

e quella la cosa ancora più stana che mi capita perche all’interno ho una sim della 3 e in alcune zone di roma prende tim mi è capitato anche con la wind che solo in alcuni punti prende ed altri no :confused1:

problema di ricezione

Si ma quello che si deve capire è come l hai sbloccato…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma dici adesso o quando funzionava??

problema di ricezione

In generale

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

adesso non lo so qual’è la cosa che mi da il segnale, ma prima forse avevo una bb diversa e con l’aggiornamento si e cambiata credo

problema di ricezione

Ecco se hai ripristinato normalmente da iTunes senza custom firmware allora la baseband si è aggiornata

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

e se non erro non c’è nessun modo per ritornare alla baseband precedente…
ok possiamo chiudere

problema di ricezione

Già…

Va bene chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk