Problema di ricezione rete iphone4

Salve…da un paio di giorni il mio iphone 4 ha problemi di ricezione, mi spiego: Non appena perde la linea non riesce piu a riprenderla rimanendo fermo su “cerco…” o “nessun servizio”. La cosa strana e che se qualcuno prova a chiamarmi risulta libero, cioe’ squilla, mentre a me non risulta nessuna chiamata…
Grazie in anticipo
iphone 4 - ios 5.01 jailbroken

Forse hai qualche tweak che entra in conflitto… Prova comunque con un ripristino delle impostazioni di rete per vedere se risolvi qualcosa, sennò cerchiamo un altro modo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, hai Wind come gestore?

no il mio gestore è tim gli unici tweak che ho installato sono zephir e sbs settings… ho fatto il “ripristino impostazioni rete” adesso la linea c’è devo provare in un luogo dove non c’è linea se dopo riesce a riprenderla

rimuovi zephir e controlla! :slight_smile:

tu dici che zephir possa creare questo tipo di problema??

nn è detto, ma fai comunque questo tentativo, rimuovilo e riavvia l’iphone poi vedi se il problema persiste! :slight_smile:

adesso ci provo e vi farò sapere! grazie

prego :wink: facci sapere :slight_smile:

rimosso zephir e ripristinato impostazioni di rete, per il momento la linea è al massimo speriamo che il problema non si ripeta! ma il jailbreak potrebbe portare a questo tipo di problema?

si… te lo avevo detto ke era lui!! alcuni tweak vanno in conflitto tra di loro e quindi possono creare problemi sul dispositivo!
da dove avevi scaricato il tweak?

niente il problema non è risolto addirittura adesso la rete è al massimo ma nn riesco a chiamare mentre se mi chiamano risulta libero

disistalla momentaneamente anche sbsetting… se nn dovessi riuscirci allora dovrai ripristinare l’iphone tramite itunes! :slight_smile:
cmq ancora nn hai risposto alla mia domanda!

zephir da *****

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

la pirateria oltre ad essere un reato penale non è gradita e tollerata su questo forum

potrebbere dipendere anche dalla sim o dall’ operatore?