problema di rete,wifi

ciao a tutti ho un problema di connessione di rete cioè perde facilmente la linea ,chiamato assistenza ma non sono riusciti a risolverlo anzi dopo il loro intervento ora ho problema con il wifi.
Ho fatto il ripristino completo del cell ma con pochi risultati,cosa si può fare ? grazie a tutti

Non è mica chiaro il genere di problema. Potresti per cortesia descrivere meglio ciò che ti succede?

si ma prima devi modificare il tuo titolo, è troppo generico e da regolamento devi inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Anche io quando avevo iOS 6.1 avevo lo stesso problema , penso per il mio router sitecom . Infatti collegandomi ad altre reti andava perfettamente . Comunque da quando ho aggiornato a iOS 7 il problema non si è presentato più , anche avendo lo stesso router .

ciao e grazie di tutto ,il mio problema è che usando il cell la connessione di internet si interrompe all’improvviso ,ho chiamato il gestore e per un’ora mi ha fatto spegnere il cell per fare degli accertamenti sulla mia linea senza risultato.
Poi ho chiamato quelli dell’assistenza che a loro volta mi hanno fatto spegnere il cell facendo dei ripristini dal cell ma non è migliorato anzi ho visto che da quando ho fatto questo ho problemi con il wifi,non mantiene le reti trovate e fa fatica a vederle.
Premetto che io e mia moglie abbiamo la stessa compagnia telefonica ma due cell diversi e lei non ha avuto nessun problema a riguardo.
Oggi ho richiamato ancora e per vedere se il problema si poteva risolvere mi hanno detto di fare il ripristino del cell visto che potrebbe essere un problema di software.
Ma visto che il cell costa cambiarlo non sarebbe la soluzione migliore ?

Fabiolorani io vedo ancora il titolo come prima…il moderatore ti ha fatto una richiesta. Grazie altrimenti sarò costretta a chiudere

Purtroppo il wifi degli iphone non è dei migliori…se poi hai anche un modem vecchio beh la cosa sarà drastica…io ho un n300 e a distanza la ricezione è migliorata ma non di molto…prova cmq a fare un ripristino impostazioni di rete e vedrai che qualcosa la sistemerai!

stiamo ancora aspettando che una richiesta di moderazione venga seguita, per cui si prega di aspettare con aiuti e considerazioni varie. grazie

problema di rete,wifi

Va beh facciamo che la discussione si chiude visti già i vari aiuti.

Se l’ utente avrà nuovamente bisogno,riaprirà con un titolo ben specifico

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk