Problema di rete dopo aggiornamento ios 7

Ciao a tutti ragazzi, ho un iphone 4g…dopo aver aggiornato a ios 7 non riesco ad inviare sms (messaggio non inviato) e l’iphone non si connette alla rete 3g (non dà alcun segnale)…ho provato a ripristinare la rete, spegnere riaccendere, ma nulla :frowning: sapete aiutarmi??

grazie a tutti per l’attenzione

un ripristino generale del telefono?
l’hai fatto?

Si, a questo punto potresti fare un ripristino in DFU e reinstallare iOS7.

Sto ripristinando in dfu…vediamo se così risolvo…grazie cmq! :slight_smile: vi tengo aggiornati :wink:

Ragazzi nulla…niente messaggi…inoltre ho notato che quando vado ad attivare il 3g in impostazioni --> cellulare, accanto alla scritta cellulare c’è scritto come sempre “no” nel momento in cui è disattivato, attivandolo il “no” scompare, ma non si connette e non viene visualizzata alcuna scritta…non so che fare…pensate possa dipendere dall’operatore telefonico?

mi sembra strano se prima funzionava tutto bene possa dipendere dall’operatore
ora tu hai ripreso i tuoi dati,cioè il backup?

faccio una domanda scema…il credito nella sim lo hai vero?

che operatore hai?

Allora vi aggiorno: in realtà nella sim avevo pochi centesimi, ma da parecchio, visto che per abbonamento ho i messaggi gratis e fino a ieri li ho inviati senza problemi; per scrupolo però ho fatto una ricarica e ora i messaggi li manda :rolleyes: (senza scalarmi soldi dal credito)…però il 3G non dà segni di vita…il mio operatore è TIM

Problema di rete dopo aggiornamento ios 7

Eh…già stiamo andando per il verso giusto…

Prova un nuovo ripristino di rete

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Dopo il ripristino di rete è tornato tutto alla normalità e anche il 3g funziona! grazie a tutti :slight_smile:

Problema di rete dopo aggiornamento ios 7

Bene :wink: prego

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk