Problema di reinstallazione mail

Ciao a tutti, non riesco più a reinstallare la mia mail, mi da connessione con il server non riuscita.
Cosa potrei fare?
Vi ringrazio.

Hai controllato i parametri se siano giusti?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A dire il vero non saprei, non conosco molto bene le funzioni.
Prima l’avevo sempre usata e tutto ok, ad un certo punto ho voluto eliminarla ed ho fatto un periodo senza utilizzarla,ed ora vorrei reinstallarla e mi da connessione con il server non riuscita. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, ho provato a controllare da iTunes per quel poco che capisco e non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.

Assicurati di contrllare i parametri ssl Molto probabilmente sbagli qualcosa nell’impostare l’account

Ho provato anche adesso e mi da: impossibile ricevere posta e sotto, connessione con il server non riuscita. Clicco ok e mi da la pagina nessuna mail, torno in alto a sinistra su caselle, dopo clicco su entrata e mi apre sempre la casella per inserire la password mail, la inserisco e tutto come prima dall’inizio. Ho controllato più volte la password e tutto ok su quello…

Ho appena riprovato adesso ad eliminare l’accaunt e a reinstallarlo, ora mi ha dato al primo tentativo:

Server non disponibile
Riprova più tardi.

Al secondo tentativo:

Il server IMAP
apple.imap.mail.yahoo.com” non risponde. Controlla la connessione della rete e verifica che le informazioni inserite nel campo “Server posta in arrivo” siano corrette.

Terzo tentativo:

Questo account potrebbe non essere in grado di inviare o ricevere e-mail. Sei sicuro di voler salvare?

Ho unito i messaggi, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, i messaggi consecutivi non sono permessi se non uno ogni 3 giorni.

Ma come lo stai aggiungendo questo account? Da Impostazioni Posta Contatti Calendati aggiungi account e poi selezioni Yahoo?

Hai controllato tutti i parametri direttamente dal sito di yahoo?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk