Problema di memorizzazione id Apple per cambio gestore adsl

Ho provato a cercare sul forum ma non riesco a trovare un topic in cui sia trattato questo argomento, spero di non aprire un doppione!
Allora il fatto è il seguente: a seguito del cambio di gestore telefonico mi è stata ovviamente chiusa la mail @teletu.it che avevo ed ho quindi creato una casella con gmail; ho cambiato l’id Apple inserendo il nuovo indirizzo email e funziona senza problemi;
ho solo un fastidioso problemino, e cioè ogni volta che con l’iPhone vado su Apple Store trovo memorizzato il vecchio id che devo cancellare per inserire il nuovo ImageUploadedByTapatalk1423031946.956756.jpg.
C’è modo di memorizzare il nuovo id???
Vi ringrazio fin d’ora per le vostre risposte!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Prova a fare un riavvio del telefono così giusto per iniziare poi vediamo se qualcuno ha altre idee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto, riavvio DFU ma niente

Quando hai cambiato la mail sei uscito da iCloud su iPhone? Impostazioni> iCloud> Esci
Se avevi Trova il mio iPhone attivo ti chiederà di disattivarlo, ed inserendo la nuova mail o la vecchia ti potrebbe dare errore (esperienza personale). In questo caso, prova ad andare su iCloud (da desktop o con l’app trova il mio iPhone da iPhone), esegui l’accesso col tuo dispositivo ed elimina il tuo iPhone, e poi esci da iCloud dal tuo dispositivo.

Se ancora l’operazione non andasse a buon fine, contatta Apple allo 800 554533

Problema di memorizzazione id Apple per cambio gestore adsl

Fatto come hai detto tu michelinu, in effetti non ero uscito da iCloud… Adesso è tutto a posto, grazie della dritta, gran bel forum[emoji106][emoji106]