problema di memoria ram 6s

Buonasera
vi riscrivo per la seconda volta, visto che nn ho mai avuto risposte, ma l’argomento e’ serio visto che mi confronto su altri forum ma esteri, vorrei un parere vostro sugli errori dovuti alla ram du 6s o 6s plus.
IL vecchio low memory, chiamato da iOS 8 jetsemEvent, si ripresenta ancora come succedeva sui 6 e 6 plus, pero’ notavo che il mio largest process( ovvero quello che lo genera) e’ dovuto alla springboard! Da ciò deduco che la springboard manda in stress la ram consumandone tanto e generando tale errore.
Vi chiedo se avete questo tipo di errore nel log, ovviamente jetsamEvent e se il vostro largest process e’ springboard o altri.
GRAZIE

Buongiorno,
il titolo della discussione è generico e come da regolamento, va modificato con SPECIFICO.
“problema” non porta da nessuna parte, in quanto contenitore di svariati guasti e difetti.

Modifica il titolo dal primo post, cliccando sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”.

In caso contrario, il topic verrà chiuso

Frank78, è da quando ti sei iscritto che parli della stessa cosa in ogni topic del forum…quello che mi chiedo è perchè tu ancora non sia andato in assistenza…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/148079-jatsame-event-o-low-memory-volte-ritornano-anchcon-2-gb.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/148101-log-errore-storekituiservice-ips-jetsamevent.html

Di cui uno ancora aperto, quindi resta in quello ancora aperto.

Chiudo

-.-

Grazie Klara.

@Frank78
Non minare la pazienza dei moderatori e degli Admin…