Problema di mail Iphone

Salve a tutti, sono nuovo qui…

Vi espongo il mio problema:
Ho un iphone 3gs con scheda vodafone.
Fino a tre giorni fà non avevo nessun problema a entrare in mail e leggere la mia posta (utilizzo hotmail) invece da stamattina mi dà questo errore:

Uploaded with ImageShack.us

io ho impostato così i seguenti campi:

Informazioni account POP
Nome: mio nome e cognome
Indirizzo: mia mail
Descrizione:Hotmail

Server posta in arrivo
Nome host: pop3.live.com
Nome utente: mia mail
Password: la mia di hotmail

Server posta in uscita
SMPT: smpt.net.vodafone.it (sono stato a telefono tutt’oggi con il 190 e mi ha detto che serve vodafone, ha fatto anche lei la prova con un iphone che usa sempre hotmail e a lei tutto bene) ma a me da sempre quell’errore che vi ho riportato nello screenshot…

Che devo fare???
Vi ringrazio in anticipo.

purtroppo nulla a volte anche a me hotmail e altri indirizzi che ho memorizzato mi esce l’errore che è un errore dei server l’iphone nn c’ entra niente!

Innanzi tutto grazie per aver risposto… comunque non si può far nulla? ho capito bene?
Anche il mio imac mi da lo stesso problema… con la differenza che mi chiede solo di inserire la password (circa 5o6 volte) poi va però.

purtroppo anchio impazzisco col mac con mail e tu se gia hai provato a cambiare password nnci puoi far nulla nemmeno li sono quei cavoli di server di hotmail

A naso, potrebbe essere un congestionamento momentaneo del server della posta che va in time out nel gestire le credenziali di accesso e quindi non ti fa entrare…

Mah… non ne ho proprio idea, comunque se mi avete detto anche voi che avete gli stessi problemi sono più tranquillo… però… che scatole, le mail direttamente su iphone è molto comodo… :frowning:

Ho anch’io un account di hotmail ma lo uso solo per il messenger. Se fossi in te creerei un nuovo account di posta con un provider italiano (per es. Libero).

vuoi un consiglio, lascia hotmail per msn e creati un account migliore.
evita anche libero, che di grane ne da anche lui. io uso alla grande gmail, funziona benissimo non ha mai dato problemi, notifiche push etc etc
ovviamente anche yahoo o affini sono buoni.