Stamattina ho preso il mio IPhone 4S (che ho lasciato acceso stanotte ma non sotto carica e in modalità aereo) e ho visto che c’era la scritta “nessun servizio”, ho riavviato e nulla.
Ripristinate le impostazioni di rete e nulla.
Provato la scheda in un altro telefono e va.
Ieri ho ricevuto telefonate e funzionava.
Cosa devo fare?
Non è più in garanzia e sono in panico, aiutatemi.
Grazie.
(Il wifi funziona, le antenne sono diverse o è la stessa?)
Aggiornamento: funziona solo se ho il 3G e i dati cellulare attivi, come è possibile?
Come devo fare?
Funziona solo se ho il 3g acceso, credo sia un problema dei dati cellulari. Ho chiamato la vodafone e mi sono fatta fare un reset. Potrebbe essere un problema software di iOS?
Ho ripristinato e il backup non è andato a buon fine e quindi ho perso le vecchie cose.
Poi il backup sembra che sia stato sovrascritto con uno nuovo, posso decidere io quale fare e non l’ultimo?
Inoltre non ho risolto il problema della linea che continua a funzionare solo con il 3G, che faccio?
Aiuto.
potrebbe anche essere l’ antenna ma se fosse così non dovrebbero nemmeno prendere i 3g in quanto sono legati cmq dall operatore e dalla rete telefonica