problema di lentezza dopo jailbreak

Ciao a tutti!ho un iphone 3g 16gb con fw 2.1 jailbrakkato e uso come operatore tre.ho notato che da qualche giorno il telefono risulta lento,sia nell’apertura dei messaggi sia nelle applicazioni.La cosa è che aprendo i messaggi il telefono si blocca circa 4 secondi sulla schermata bianca e poi li apre,questo problema me lo ha fatto dopo averlo jailbrakkato,ve lo ha mai fatto a voi?cosa consigliate,ripristinare e sbloccare il tutto nuovamente?

altra domanda,quando lo collego ad itunes mi dice di aggiornare a 2.2,ci sono miglioramenti dalla 2.1?
io ho usato quickpwn,nela caso scaricassi il fw originale 2.2,potrei fare la stessa cosa con lo stesso programma?

grazie a tutti

se hai il telefono jb non aggiornare da itunes!

cmq è normale che a volte si impalli…fai un ripristino e poi rifai il jb

grazie,perfetto,ripristinato e jb di nuovo,ora va meglio ma mi è successa una cosa strana!se vado su apple store e scarico qualche gioco,alcuni mi compare:impossibile installare questa applicazione su questo iphone!cavolo non me lo aveva mai fatto!dove sbaglio?

Ho questo problema anch’io…quindi l’unico modo è fare un ripristino tramite itunes e poi fare nuovamente il JB?

tutto dipende dal jailbreak, poi l’ultima versione Fw è la 3.1.2 e te la consiglio

meglio se una volta ripristinato non carichi nessun backup vecchio!!!

Ma quell’applicazione ha dei requisiti firmware che magari tu non hai???