Problema di itunes

ciao ragazzi,ho un problema…è un po di tempo che non apro itunes e ora che ho provato non mi dà piu il mio iphone come dispositivo.Mi spiego: prima collegavo l’iphone e sulla destra della schermata di itunes mi dava il dispositivo…adesso appena apro itunes con l’iphone collegato mi da un messaggio appena apro itunes che dice che itunes non ha trovato nessun iphone per un problema sconosciuto…a qualcuno è gia successo?e se si come ha risolto? grazie raga…e buone feste

iTunes ti dà un codice di errore? Da quanto tempo non aprivi iTunes? E’ aggiornato all’ultima versione?

Prova a spegnere pc e iphone oppure cambia porta usb

allora non apro itunes da circa una ventina di giorni,ed è installato all’ultima versione anche perche se no me lo direbbe appena lo apro,ho provato a cambiare la usb ma niente…mi dice che c’è un errore sconosciuto e poi tra parentesi c’ è scritto questo (0xE800006B)

Metti l’iPhone in dfu e ripristina!

Scusami l’ignoranza ma non è da molto che ho l’iphone…cosa intendi per dfu?

Ah, la pappa pronta… Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G dai che ci riesci, ma leggi bene prima ne!!!