problema di invio messaggio ad un utente specifico (errore di invio) URGENTE

ho un problema da risolvere urgentemente (devo vendere il telefono domani) e che s’è presentato per la prima volta questa sera :o

ho inviato un messaggio alla persona a cui devo vendere il telefono e tutto normale, mi ha risposto

le invio un altro messaggio e…“errore di invio”, con tanto di icona con ! rosso

riprovo riprovo e riprovo, niente

mando allora messaggi prova ad altri contatti, e li invia

reebotto, ma niente

il contatto ha il + 39, lo tolgo, lo rimetto,ma niente di niente

che posso fare? aiuto :frowning:

Cancella il messaggio inviato a quel contatto in modo da pulirlo completamente poi invii il nuovo messaggio

nulla

ho provato a scrivere a stringa col numero assistenza clienti vodafone come letto da qualche parte ma nulla

ho provato a toglire la sim, mandare un sms con un’altro cel e rimetterla, niente

hol provato a ripristinare le impostazioni di rete, niente

:frowning:

alle altre persone riesco ad inviare, o almeno ho provato con tre quattro contatti e va tutto bene

Ma hai fatto come ti ho detto? In caso estremo crea un altro contatto con quel numero

sì ho fatto ho cancellato il messaggio e ne ho scritto un altro, e non lo invia

la cos assurda è che il primo, un’ora fa, lo ha inviato

Devi cancellare tutti i messaggi di quel contatto sia quello inviato che quelli ricevuti

ha funzionato, ho cancellato il contatto precedente e ora va!!!

grazie grazie grazie le avevo provate tutte ma alla soluzione più semplice proprio non ci avevo pensato

ma da cosa può dipendere? :open_mouth:

ps. ora lo ha inviato,ma provando a mandarne un secondo di nuovo ripresenta lo stesso problema. rifaccio di nuovo il contatto, che strano però…

Capitava anche a me, ma bastava cancellare tutti gli sms inviati e ricevuti, poi un bel giorno senza fare nulla è andato tutto a posto ma non mi son saputo spiegare il motivo…

ah bene, mi consola sapere che esistono cose prive di senso ma che colpiscono a caso XD

l’importante è che vada e che lo possa vendere senza problemi, m’era preso un colpo, le spiegherò come fare se capita di nuovo

grazie ancora mi hai tolto un gran peso