Ecco il mio problema in breve.
Iphone comprato a maggio in USA sbloccato. Dopo qualche mese per resettarlo intervento un po’ “rude” sulla batteria. E lì iniziano i guai… La batteria comincia a durare sempre meno, fin tanto che la batteria arriva praticamente a zero. A questo punto, compro batteria nuova e provvedo alla sostituzione. Risultato: dopo la carica della nuova batteria, iphone in blocco. Tentativi ripetuti con tutti i programmi possibili: ziphone, winpwn, etc. Niente da fare. Una cosa strana: se connetto l’iphone al pc, l’iphone si anima, ma compare sul display l’obbligo di connettersi ad itunes; lo faccio ma il procedimento viene interrotto con messaggio di errore e lo stesso accade se uso uno di quei programmi antisblocco. Ma appena stacco l’iphone dal pc, il telefono è come morto, non si accende proprio, come se la batteria fosse a zero. Ed allora? Problemi di alimentazione-batteria o problemi di iphone bloccato? Qualcuno mi sa dare un aiuto?
se dopo un ripristino in dfu i problemi sono gli stessi, allora è un problema HW
infatti non credo che ci siano altre soluzioni se gi’ le hai provate tutte…e poi lo ha anche detto il vice capo ![]()
ma quale problema hw?
ma quale problema hw, se dopo cambio batteria il problema è lo stesso?
non è detto che sia cos’
spiegatemi, non capisco
che significa che non è detto sia così? ho bisogno di capire.
potrebbe essere un problema di alimentazione di tutto il telefono (sempre che tu non abbia sbagliato a sostituire la batteria). se hai ancora la vecchia potresti fare una prova per vedere se era andata quando la hai cambiata o se era il telefono che iniziava a dare i primi problemi