Problema di gestione foto iphone4 con itunes

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto sulla gestione delle foto sul mio iphone 4, vorrei fare un pò di pulizia per liberare un pò di spazio eliminando dei video e delle foto vecchie, spostandole dall’iphone al pc e quindi eliminandone, ma il mio problema è che non riesco ad accedere ad alcune foto

Se io vado su immagini con il nuovo Ios7 ho 3 cartelle :

1 - Rullino Foto

2- Video

3- Nuova cartella ( cartella dal pc )

Se per i files contenenti nelle prime due non c’è problema, per quelli interni alla terza cartella non so come fare, perchè quelli presenti in questa cartella erano quelli che gestivo attraverso itunes e la cartella sul desk del pc, si aggiungevano o rimuovevano foto in quella cartella, si faceva sincronizzazione con itunes ed il gioco era fatto . . .

ora il problema è che formattando il pc tempo fà non ho più la cartella sul desktop e quando apro itunes non so come fare ad accedere a queste foto

C’è un modo di accedere a queste foto, selezionarle e cancellarle ?

Non so se mi sono riuscito a spiegare in modo ottimale, ma c’è qualcuno che è in grado di aiutarmi per piacere ?

Grazie a tutti

dovrebbe bastare una sincronizzazione per eliminarle… itunes,non rilevando i file originali, sostituirà la libreria fotografica dell iphone con quella vuota di itunes.

Dici sincronizzare le foto tramite itunes ?? quindi da quello che ho capito non c’è modo di eliminarne solo alcune giusto ?

dalla libreria fotografica no…perchè le gestisci tramite computer…

Ho capito, quindi in pratica devo sincronizzare le foto da itunes normalmente giusto ?

Ora ppena ho un attimo di tempo ci proverò . . . intanto grazie mille per la tua disponibilità