Buongiorno a tutti, premetto che prima di postare ho cercato sul forum e non ho trovato nulla di attinente,ma veniamo al dunque: ho acquistato, da 15 gg, un auricolare bluethoot marca Phonix modello PBTH33B e una volta accoppiato ha funzionato benissimo…fino a ieri…ora l’auricolare risulta connesso all’iphone ma non è possibile usarlo per le chiamate…però se premo il tasto dell’auricolare parte il controllo vocale…quindi è connesso…naturalmente non ho installato nuove app e nessun jail…il firmware è il 5. Grazie a tutti.
Dovresti provare ad elmiminare l’auricolare dai dispositivi associati nell’iPhone e ripetere l’allineamento come fosse appena acquistata. La scorsa settimana con la mia auricolare bluetooth Plantronics mi è capitata la stessa cosa e dopo mille tentativi ho riconfigurato la connessione come fosse la prima volta. Cose che probabilmente capitano chissà perchè…
grazie per il consiglio…ho provato anche questo…ma niente da fare…provero a ripristinare…non vedo altra soluzione…
Ciao, prima di imbatterti nel ripristino valuta la possibilità che sia l’auricolare ad avere problemi… se l’hai presa in un negozio e non online potresti chedere di provare con un altra auricolare.
Grazie del consiglio…ma ieri sera, preso dallo sconforto, ho ripristinato…e funziona nuovamente!!!..misteri dell’iphone…ciao.