problema di font sconosciuto su alcune applicazioni

ciao a tutti,
con il tweak 'bytafont 2 ’ avevo cambiato il font sul mio iphone, ma tornando al font originale ho avuto problemi:
-Facebook il font è cambiato nuovamente ma non è l’originale
-Safari il font è lo stesso di facebook
-Instagram non fa uscire i nomi dei profili

ho provato eliminando tutti i tweak ma il problema persiste.

ho provato mettendo il testo in grassetto dalle impostazioni ed ora l’orario esce con tanti punti di domanda riquadrati e anche con i nomi delle chat su Whatsapp.

prima di ripristinare volevo chiedervi se era possibile tornare ad avere il font originale senza perdere il jailbreak.

grazie mille

Avresti dovuto ripristinare il font originale prima di e limare il tweak…

Comunque il titolo è generico, da utente ammonito dovresti, conoscendo bene il regolamento, dovresti sapere che per aprire le discussioni è necessario utilizzare un titolo specifico.

Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
Da li modificherai il titolo con uno specifico.

Grazie.

il problema è che ho impostato il font originale prima di cancellare tutto. è li che si è presentato il problema.

mi scuso per il titolo, anche a me sembrava generico però non trovavo nulla di meglio.

ora va meglio il titolo?

Va bene dai…

Esegui un ripristino delle sole impostazioni (impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni)

ho ripristinato le impostazioni ma il problema resta

Davvero strano…proprio il ripristino delle impostazioni resetta totalmente tutto ciò che è stato impostato nel sistema…

È ovvio che qualcosa sia andato in tilt e purtroppo non resta che ripristinare con iTunes…il jailbreak potrai rimontarlo

Riscarica il font.
Reinstalla il font.
Respring.
Rimetti il font “nativo”.
Respring.

Prova a vedere se così fa.

Da come ha scritto aveva impostato il font nativo prima di eliminare quello modificato…teoricamente sarebbe dovuto andare…vediamo quest’ ultimo tentativo

A me anticamente aveva creato “scompiglio” proprio il non aver respringato (che termine brutto :lol: ).
Poi c’è, come dici te, l’ultima spiaggia ovvero il ripristino in DFU, il tanto amato ripristino asd

Stiamo a vedere cosa succede… :wink:

ho riscaricato bytafont, ho scaricato il primo font che ho trovato, l’ho applicato e non ho avuto problemi, lo leggeva in ogni applicazione, ma ritornando al font originale, sono ritornato ai soliti problemi. io anzi che fare respring ho riavviato. non dovrebbe cambiare?!

Hai disabilitato il “nuovo” font? o solo disinstallato bytafont?

disabilitato, ho ancora bytafont,

penso che cercherò un font che mi piace e me lo tengo, perché avere due font separati è osceno

molto strano comunque. Con i respring/riavvii avresti dovuto risolvere.
Al massimo ripristina e rifai il jb :wink:

ripristino normale o DFU?

in dfu visto che hai il jb :wink:

ma questo cambio di carattere è legato al jailbreak, giusto?

perché se tirando via tutti i tweak il problema resta?!

si certo che è legato al jb :wink:

il problema resta perchè qualche file di sistema è andato a corrompersi…il jailbreak è anche questo,possibili instabilità del software,si sa.

ho risolto il problema installando e utilizzando un altro font che mi piace.

bene