Salve ragazzi, ho provato a sostituire display lcd e touch screen che erano rotti con altri 2 pezzi cinesi (probabilmente), presi su ebay, ora si vede correttamente tutto ma ho subito notato questo problema a me prima sconosciuto come dead strip nella zona bassa dello scermo ma nn proprio nella zona piu bassa dove c’è la striscia “sblocca” x intenderci ma appena sopra! Un rettangolo alto un cm morto, dove quindi nn risponde affatto il touch… Secondo voi è un problema di touch? O software mai aggiornato?
Grazie!!!
dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa ma che stia dicendo?? Mi pare bello specifico il titolo… Riporta l’esatto mio problema mi risulta.. “DEAD STRIP” nn ho capito quale sia il prob. Spiegati meglio scusa.
inserirne un titolo specifico significa riassume brevemente il tuo problema, con scritto “problema di “dead strip“”, mi spieghi cosa possa esserci di specifico?
Ora va sicuramente meglio ![]()
RIformuliamo, allora secondo voi è possibile che si sia formato il dead strip proprio sotto dove ho diverse volte di seguito tirato parecchio forte con la ventosina proprio sotto quella zona?? Si potrebbe compromettere la funzione del touch in questo modo?
Grazie
è circa un mese che sto cercando di riparare un iphone 3g con lo stesso problema e non ne sto venendo a capo. Ho migliorato leggermente la situazione con un tweak ke aumenta la sensibilità dello schermo ma il problema persiste. Temo sia un problema hardware e non dello schermo O_o…