Ciao,
quando collego l’ iphone al PC itunes mi dice che manca il codice di abbinamento, ho provato veramente tutto disinstallato più volte itunes svuotato file temp ecc. ma nulla, la cosa strata è che se collego il mio iphone a qualsiasi altro pc funziona perfettamente.
aiuto…
Re: Problema di connessione iphone - iTunes
[quote=andrea100]Ciao,
quando collego l’ iphone al PC itunes mi dice che manca il codice di abbinamento, ho provato veramente tutto disinstallato più volte itunes svuotato file temp ecc. ma nulla, la cosa strata è che se collego il mio iphone a qualsiasi altro pc funziona perfettamente.
aiuto…
[/quote]
forse intendi dire “record di abbinamento”, cmq è un problema che è capitato a vari utenti, per ora l’unica soluzione è disintallare itunes, mettere l’iphone in DFU e sbloccarlo di nuovo.
Soluzione drastica ma per ora è l’unica funzionante…
Re: Problema di connessione iphone - iTunes
si esatto si tratta del “record di abbinamento”,
solo il pensiero di ri portare l’ iphone originale e fare nuovamente lo sblocco mi terrorizza… mi sa che per il momento lo continuo ad usare collegandolo al pc di mia moglie. Sul mio itunes l’ho veramnte estirpato più volte andando a ravanare nei file di registro ecc. ma nulla, pensavo che il problema fosse esclusivamente del telefono visto che si collega a tutti gli altri pc ma evidentemente mi sbaglio. comunque grazie,