Problema di connessione in safari su rete 3g

Salve a tutti premetto che ho un iphone 3g 16giga jailbrekkato con scheda sim della wind…non capisco come mai spesso durante la navigazione in internet safari a volte non si connette e mi dice che il server non risponde oppure safari non è connesso ad internet??
con la rete edge non mi capita mai o quasi…questo accade anche quando devo aprire ad esempio la pagina iniziale di google…qualcuno ha lo stesso problema??sara problema di rete?? o del mio iphone…spero in qualche risposta

scusate basta rispondere mi avete risposto in troppi non riesco piu a leggerne tanto che mi avete risposto…:slight_smile:

ecco…questo è quello che nn dovresti fare mai! è la massima maleducazione in un forum…se uno ti vuol rispondere ti risponde altrimenti no!

scusate l’off topic ma ci voleva!

sicuramente comunque non offeso nessuno mica ho detto parolacce…

Salve, ho un problema con il mio iphone, ho un iphone 1.1.4 e non so come si configura per navigare in internet tramite alice wi fi non so cosa mettere nel vpn ecc. spero mi potrete aiutare grazie mille

djvins: inutile postare ovunque, basta 1 volta ma nella sezione corretta.

scusatemi non so come funziona scusatemi ancora

vai nella sezione iphone 2g, sezione wifi & edge, apri un nuovo thread specificando anche nel titolo il problema.