Problema di connessione con Maxxi iPhone 10

Salve ragazzi.

Ieri ho fatto per la seconda volta la Maxxi iPhone 10 della TIM, ma non avendo soldi nella SIM, mi è stato detto che mi avrebbero addebitato 10 euro nella SIM e che poi una volta che avrei fatto la ricarica, sarebbero scalati per attivarmi la promozione.

Così è stato, solo che non so per quale motivo, anche se la promozione è attiva (ho anche chiamato il 119 per vari chiarimenti) l’iphone non si connette ad internet, ne con Edge ne con 3g, e con nessuna delle applicazioni presenti nell’iphone.

Allora ho pensato: Non è che l’iPhone non si connette perchè è alla versione 3.0.1 (visto che il mio ha il jailbreak), e quindi devo aggiornare al 3.1 per fare modo che la connessione con la Maxxi iPhone funzioni?

Vi prego mi servono chiarimenti, anche perchè la promozione si è già avviata e dura 30 giorni come ben saprete.

O la tim ti dice che l’opzione è attiva ma in realtà non è attiva per niente, oppure il fatto che tu abbia attivato l’opzione con credito insufficiente potrebbe averti disabilitato la possibilità di generare traffico fino, ad esempio, alla mezzanotte. Riesci a fare telefonate a pagamento?

Si le chiamate a pagamento funzionano, l’ho appena testato. Allora credo che aspetterò la mezzanotte per verificare e poi vi farò sapere…

secondo me il problema è quello, aspetta mezzanotte. comunque non dipende dal firmware, sicuro

Se non dipende dal Firmware meglio così, non volevo levare il jailbreak infatti…

Ho aspettato la mezzanotte ma niente, la promozione è attiva ma la connessione non và… Che devo fare?

Torno a rompervi, perchè ancora non funziona e saranno passati 4 o 5 giorni! Che devo fare, apparte sentire alla TIM?

scusa hai visto se le impostazioni in connessione dati sono corrette??
altrimenti hai verificato se la promozione è effettivamente attiva??

a me prp ieri sera tra un attivazione e un altra mi hanno scalato ben 8€ quando io avevo abbastanza credito per l’autoattivazione!!! infatti mi dice che il credito è aggiornato all’ultima connessione dati…ma se io tengo maxxi iphone 10?!? e intanto sto aspettando altri 9€ sempre da TIM xkè mi avevano attivato un offerta connessione a tempo senza che io abbia richiesto nulla…sono quasi tentato a cambiare operatore!!!

E’ attiva perchè mel’hanno confermato al 119… e le impostazioni sono giuste… Ditemi voi -_-