Problema di connessione col bluetouth col pc

SALVE A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO AL SITO PERCIO’ SE HO SBAGLIATO A SCRIVERE IN QUESTA AREA VI PREGO DI SCUSARMI IN ANTICIPO . VENGO AL DUNQUE: DOPO AVERE AGGIORNATO IL MIO 3G COL 3.O NON MI FUNZIONAVA IL BLUETOUTH PER UTILIZZARE L’IPHONE DA MODEM E POTERMI COLLEGARE DAL PC , COSA CHE FACCIO BENISSIMO COL CAVETTO USB (QUINDI IL THETEARING FUNZIONA BENISSIMO) L’UNICA COSA E’ CHE IL MIO PC RILEVA L’IPHONE , L’I PHONE VEDE IL MIO PC MA NON RIESCE A FARE L’ABBINAMENTO , QUALCUNO SA AIUTARMI ? GRAZIE.:cursing:

il bluetooth è bloccato…e anche se hai ibluetooth devi aspettare un aggiornamento perchè non gira sul 3.0

ma ad un mio amico funziona correttamente poiche’ e’ stato sbloccato col 3.0

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. E’ la mia prima volta con iPhone, ho appena acquistato un 3GS 32g FW 3.0.1…voglio sempre il top :slight_smile: pur non capendo niente di iPhone, ma documentandomi sono riuscito a fare il JB e messo cydia. Tutto a posto, a parte che non c’è la voce theataring, e il bluetooth non mi si connette con nessun dispositivo, anche se li riconosce.
perchè? ripeto 3gs 32g FW 3.0.1 italiano, acquistato da vodafone ma uso con wind.
Gracias

Tasto cerca… riga verde in alto 6a posizione.

Usalo e ricordati che non ha i denti

Troverai “il meglio” anche da lui!

Caro il mio 1979jdm, capisco quanto è difficile fare il moderatore, lo sono anch’io in 7 mailing list. Ma dovresti a volte considerare che qualcuno il tasto cerca l’ha usato ma senza il risultato voluto. Non per polemica ma solo per conoscenza.
Buon lavoro :slight_smile: