salve a tutti, come da titolo ho un problema con la configurazione delle mail e contatti di icloud con outlook 2013.
ogni volta che metto la spunta su mail ecc dal pannello di controllo icloud mi appare una finestra che dice: impossibile continuare la configurazione perchè outlook non è impostato per avere un profilo di default. verificare le impostazioni di outlook e riprovare. grazie in anticipo
Su Outlook non hai mai impostato alcun indirizzo prima?
Grazie per la risposta… Comunque, Si avevo impostato un account peró dopo che ho disintallato icloud 3.1 l’account da outlook si è eliminato… Quando provo a fare la configurazione mi esce quel messaggio
Prova a creare un account (non icloud) su Pannello di controllo Posta Elettronica In teoria da li dovresti risolvere
Io ho già alcuni account configurati su outlook… In pratica ne elimino uno e lo ricreo dal pannell di controllo del pc. Dopodichè configuro dal pannello icloud il mio account icloud… Giusto?
ciao, allora in qualche modo sono riuscito a ripristinare la mia posta icloud che avevo precedentemente configurato. le mail le manda da outlook. solo che se adesso pigio nell’etichetta icloud, (dove vengono visualizzati i contatti) mi esce un messaggio di errore relativo al file: APPLZOD.dll che si trova nella cartella C:\Program File\Commons File\apple\internet service.
Occhio agli up, i messaggi consecutivi non sono permessi se non 1 ogni 3 giorni. Se devi aggiungere qualche cosa modifica il tuo messaggio precedente.
Per il tuo problema mi sa che idovresti provare a reinstallare outlook. Non ho mai sentito di errori simili