Problema di chiamata tra iPhone 4 h3g e 4s Vodafone (dipende dal gestore forse?)

C’è qualcuno che sa perché quando mi chiama un collega col suo 4s Vodafone parte subito la segreteria e io sento vibrare un secondo il mio 4 h3g poi però nn mi arriva sempre il messaggio di chiamata ricevuta… Il bello che in messaggi vedo il. Suo contatto visualizzato 2 volte una con imessage(che se tolgo il contatto mi rimane nominata con la sua mail) e l’altra con il suo numero come se nn avesse imessage… Nn ci capisco più niente!!!

fai un ripristino SENZA RIPRENDERE IL BACKUP… è parecchio impiastrato.

Dici che sia un problema di telefono e nn di gestore? Ma xkè solo con lui allora? Ho altri 2 colleghi con 4s e Vodafone ma va tutto liscio…ho chiamato la 3 e entro 24 ore mi dicono se x caso è entrato x sbaglio il suo numero in blacklist…MI SCOCCIA RIPRISTINAREEE :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

secondo me e un problema della 3. perché anche io ho un problema simile, non posso chiamare il numero di un mio amico (wind) mi da subito errore di chiamata. Ho provato anche a farmi sostituire la sim ma niente. ho messo la scheda in un altro telefono, il problema persiste.