problema di carica della batteria

mentre usavo l’iphone mi sono accorto che si è scaricato molto più velocemente del solito e quando l’ho messo sotto carica, invece di ricaricare la batteria, questa si scricava ancora più velocemente, proprio a vista d’occhio. come mai?

Anomalo… prova a connetterlo al pc o viceversa alla presa e vidi cosa succede…

…ma spiegata così sembra un problema di batteria…

ALEX

prova a vedere se ti compare in alto all’interno della batteria la saetta…se non ti compare prova a cambiare il cavetto oppure l’alimentatore

ho provato di tutto, la saetta compare appena attacco l’alimentatore però, da come sto vedendo anche adesso, invece di caricarsi si scarica. è assurdo…
se lo mando in garanzia è un problema il fatto che abbia effettuato il jeilbreak?
a questo punto sarà proprio un problema di batteria.

se lo devi mandare in assistenza ripristina con itunes in modo tale da cancellare il jb…puoi anche provare sempre a ripristinarlo e senza riprendere nessun backup vedi come si comporta la batteria

l’ho già ripristinato però ho effettuato il backup e il problema non si è risolto. cmq dopo il ripristino, l’effetto di un’applicazione di cydia è rimasto, non è stato rimosso.ora mi vedo costretto a reinstallare cydia, a disattivare quel programmino e poi effettuare dinuovo il ripristino. che palle!!:mad:

fai il ripristino senza backup credo che il problema sia proprio sul backup…

ci provo…

prova e facci sapere…lo ripristini e lo configuri come nuovo dispositivo e credo che dovresti risolvere

infatti si… ripristinandolo e impostandolo come nuovo iphone il problema sembra essere rosoltosi… speriamo…
scusate ma sapete come posso fare quando installo temi da cydia dotati di una loro lockscreen a camiarla e tenere sempre uno sfondo a mio piacimento scelto tra le mie immagini? grazie

Sei OT in sezione ma cmq devi avere Jailb, poi scarichi la cartella del tema via ssh sul pc e modifichi i contenuti delle cartelle a tuo piacimento (cioè rimuovi wallpapaer) poi reinserisci il la cartella…

ALEX